"Cecilia e Ignazio rischiano l'espulsione dal Gf Vip"

Ancora acque agitate all'interno della casa del Grande Fratello Vip. Di fatto i protagonisti del reality di canale Cinque sono sempre loro: Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Ancora acque agitate all'interno della casa del Grande Fratello Vip. Di fatto i protagonisti del reality di canale Cinque sono sempre loro: Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. La sorella di Belen, dopo aver mollato in diretta tv il suo ex Francesco Monte, adesso si è totalmenta abbandonata ad un fuoco di passione con il figlio dell'ex campione del ciclismo. I telespettatori più attenti hanno notato alcuni strani movimenti sotto le coperte e soprattutto dentro un armadio e così sui social c'è chi punta il dito contro la coppia accusandola di essere fin troppo "sfacciata" nello scambio di effusioni all'interno del programma. E la protesta dei telespettatori si riversa sui social con l'accusa per Rodrguez e Moser di aver commesso atti osceni davanti alle telecamere. Accuse pesanti queste che di fatto da qualche ora fanno il giro di twitter e di Facebook. E così c'è chi chiede l'espulsione dei due dal reality. Il motivo è sempre lo stesso: "Non sanno tenere a bada le loro pulsioni fisiche e sessuali", cinguetta qualche telespettatore. E ora, secondo alcune indiscrezioni, il Gf Vip sta valutando se prendere provvedimenti oppure dare libero sfogo alla passione tra i due concorrenti.

Commenti

massmil

Sab, 11/11/2017 - 15:41

mai seguito gf sono incastrato solo quando mia figlia arriva con amiche, hanno squalificato per un mannagia Predolin e questi che tro....o in diretta? anche Mediaset farebbe meglio ad intervenire sui responsabili del programma.

Ritratto di adoroilmare

adoroilmare

Sab, 11/11/2017 - 20:50

Spero li buttino fuori .. fanno schifo... buon sangue non mente ... programma di merxxa