Cultura e Spettacoli

Cecilia lascia casa di Belen e va a vivere con Ignazio Moser

L'argentina e il fratello Jeremias se ne vanno dall'appartamento della sorella Belen per iniziare una nuova vita dopo il Grande Fratello Vip

Cecilia lascia casa di Belen e va a vivere con Ignazio Moser

Dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip, la vita di Cecilia e Jeremias è molto cambiata. E per entrambi è arrivato il momento di lasciare la casa della sorella Belen.

Pei i fratelli Rodriguez la partecipazione al reality di Canale 5 ha rappresentato un momento di svolta. E se Jeremias è diventato a tutti gli effetti un personaggio pubblico, facendosi amare anche per i suoi difetti, il cambiamento più grande è avvenuto per Cecilia. La modella argentina è entrata nella casa del Grande Fratello lasciando fuori il fidanzato Francesco Monte, con cui aveva una relazione da ben quattro anni. Proprio sotto i riflettori di Cinecittà, la Rodriguez ha perso la testa per Ignazio Moser, figlio del famoso ciclista. I due hanno iniziato la loro storia d'amore, nonostante le molte critiche ricevute sui social e nei programmi televisivi.

Una volta spente le luci del Gf, Cecilia e Ignazio sono diventati ufficialmente una coppia e condividono con i propri fan molti momenti della loro vita privata. Che la loro relazione sia seria lo dimostra un'indiscrezione del settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini che, in qualità di opinionista del programma condotto da Ilary Blasi, ha ora un forte legame con i concorrenti. "Cecilia e Jeremias Rodriguez - scrive il giornale di gossip - una volta fuori dalla Casa non hanno fatto i conti con le loro nuove vite: entrambi, infatti attualmente vivono dalla sorella Belen, ma sono in cerca di una dimora propria. Cecilia, senza Francesco Monte, ma con Ignazio Moser.

E Jeremias senza Sarah, sua ex storica, con la quale la fiamma non si è riaccesa nonostante un incontro dopo il GfVip".

Commenti