Cultura e Spettacoli

Cecilia Rodrigez come Eva nell'Eden. Un follower: "Posso essere il tuo Adamo?"

La sexy sorella di Belen Rodriguez ha posato come una novella Eva nel Paradiso terrestre di una spiaggia tropicale, coprendo il corpo nudeo e abbronzato, solo con due foglie di palma, mentre in rete i folloeer la implorano di poter essere il suo Adamo

Cecilia Rodrigez come Eva nell'Eden. Un follower: "Posso essere il tuo Adamo?"

Cecilia Rodriguez, la famosa sorella di Belen, ha posato per uno shooting sulla spiaggia in una posa davvero sensuale. L'estate è vicina e lei ne ha approfittato per regalare ai suoi tantissimi follower, tra le tanti immagini in bikini sempre sexy ma più convenzionali che ha voluto postare, una immagine da urlo che ha mandato letteralmente in tilt Instagram, perché decisamente originale e sexy, benché non faccia vedere molto, ma faccia immaginare tantissimo al compenso.

Completamente nuda e coperta davavanti solo da due sottili foglie di palma, a simulare un costume intero realizzato con un materiale decisamente naturale, mostra già una calda abbronzatura, gambe da urlo, lunghi capelli mori lasciati cadere morbidamente sulle spalle e uno sguardo languido che dice più di mille parole.

Nello scatto sembra quasi impersonare Eva nel paradiso terrestre di una spiaggia tropicale delle Maldive che si intravede alle sue spalle.
Entusiastici i commenti dei suoi follower che l'hanno inondata di like e, soprattutto di complimenti e commenti tra cui quello simpaticissmo di un utente che le chiede: "Posso essere il tuo Adamo?"

it? " data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti