Cultura e Spettacoli

Tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser la passione è alle stelle

I due fidanzatini hanno pubblicato su Instagram una serie di storie davvero intime. Nei video la Rodriguez e Moser si scambiano baci appassionati

Tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser la passione è alle stelle

Procede a gonfie vele la storia d'amore tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, i due fidanzatini da quando sono usciti dalla casa del Gf Vip sono più uniti che mai.

Parteciano agli eventi mondani insieme, si godono le serate in compagnia degli amici e non disdegnano il divertimento in discoteca. Così, dopo aver chiarito a Non è l'Arena che nei loro piani non c'è un matrimonio imminente, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si godono quello che la vita dà loro.

La settimana scorsa, per esempio, hanno passato qualche giorno in montagna con Giulia De Lellis e Andrea Damante, domenica sera, invece, sono andati a ballare alla discoteca Hollywood di Milano con l'ex tronista di Uomini e Donne Ludovica Valli. E nelle storie pubblicate su Instagram dai due fidanzatini è possibile vedere come si divertano e come siano felici della loro relazione. Ma sicuramente, alcuni video non sono passati inosservati allo sguardo attento del pubblico.

La Rodriguez e Moser, infatti, durante la serata in discoteca hanno condiviso col pubblico una serie di filmati dove si scambiano baci piuttosto intimi. Ma non è tutto. Dopo la serata, i baci si spostano sul treno.

Insomma, tra i due la passione è veramente alle stelle. (Guarda il video)

Commenti