Cultura e Spettacoli

Cecilia Rodriguez: "Ignazio ha promesso che mi sposerà"

Durante una serata in discoteca, Cecilia Rodriguez ha rivelato che Ignazio Moser presto la sposerà. La loro storia, infatti, procede a gonfie vele

Cecilia Rodriguez: "Ignazio ha promesso che mi sposerà"

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser fanno sul serio, dopo il Gf Vip la loro storia d'amore non vede ostacoli.

Ed è la stessa modella argentina a confermarlo durante una serata in discoteca a Civitanova Marche. Cecilia Rodriguez, infatti, ha annunciato che il suo fidanzato sarebbe pronto a portarla all'altare. "Ha promesso che mi sposerà", ha esclamato durante la sua ospitata al Donoma. E il vocalist, di tutta risposta: "Lo avete promesso di fronte a 3000 persone presenti in sala".

Come scrive il Corriere Adriatico, fra una battuta e l'altra, i due fidanzatini si sono lasciati provocare. Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno parlato della loro quotidianità, del loro amore e dei progetti per il futuro. E pizzicata dal vocalist, che qualche mese fa proprio su quel palco ha accolto Francesco Monte, Cecilia commenta: "È una storia finita, punto. È andata così, significa che doveva finire così. Tutto quello che dovevo dire l’ho chiarito personalmente con lui.

Eravamo legatissimi con le rispettive famiglie, resta un bellissimo rapporto, ma la fine di una storia fa parte della vita".

Commenti