Cultura e Spettacoli

Cecilia Rodriguez: "Ignazio più dotato di Francesco? L'ho detto perché sono spontanea"

Ospite della prima puntata di Ieri Oggi Italiani, Cecilia Rodriguez è stata punzecchiata sulla sua storia d'amore con Ignazio Moser

Cecilia Rodriguez: "Ignazio più dotato di Francesco? L'ho detto perché sono spontanea"

Ospite della prima puntata di Ieri Oggi Italiani, il nuovo programma di Rita Dalla Chiesa, Cecilia Rodriguez è tornata a parlare di Ignazio Moser e Francesco Monte.

In realtà, a stuzzicarla, è stata l'opinionista Turchese Baracchi. La giornalista, infatti, ha "ammonito" la showgirl argentina perché ha trovato inopportuna l'intervista che la Rodriguez aveva rilasciato qualche tempo fa a Le Iene. Nell'intervista Cecilia rivelava alcune doti particolari di Ignazio Moser, doti che - a suo dire - Francesco Monte non avrebbe.

La confessione della Rodriguez, ai tempi, aveva fatto parecchio discutere, così l'opinionista ha colto la palla al balzo, è tornata sul tema e le ha fatto qualche domanda. "Dopo tutto quello che è successo, che bisogno c’era di dire che il tuo fidanzato è più dotato del tuo ex? Perché? Già gli hai dato una mazzata mollandolo", ha chiesto Turchese Baracchi. Ma stanca di dover continuamente parlare di Francesco Monte e leggermente alterata dalla domanda, Cecilia Rodriguez ha replicato: "Intanto la mazzata l’avrei data se fossi stata falsa, invece sono stata onesta. Per quella frase ti dico che sono molto spontanea e non riesco a non dire quello che mi passa per la testa, devo imparare a rispondere meglio. Se ho fatto quello che ho fatto è perché ci sono stati dei motivi che non sto qui a spiegare".

Insomma, Cecilia non ritratta assolutamente la confidenza che aveva fatto a Le Iene, la sua storia con Monte è ormai archiviata e nel suo futuro vede soltanto Ignazio e una famiglia con lui.

Commenti