Cultura e Spettacoli

Cecilia Rodriguez: "Non mi interessa se non starò simpatica alla famiglia di Ignazio"

Intervistata dal settimanale Nuovo, Cecilia Rodriguez ha ribadito di non essere ancora fidanzata con Ignazio: "Ci stiamo conoscendo nella vita reale"

Cecilia Rodriguez: "Non mi interessa se non starò simpatica alla famiglia di Ignazio"

Cecilia Rodriguez è cresciuta nella casa del Gf Vip e ha capito che per stare bene con gli altri deve prima stare bene con se stessa.

Intervistata dal settimanale Nuovo, la modella argentina ha confessato di essere profondamente cambiata grazie al reality. Cecilia Rodriguez, infatti, rivela che mentre prima del Gf era alla ricerca continua di approvazione, oggi riesce a farne a meno. E ne è un esempio il rapporto con la famiglia di Ignazio Moser , rapporto che se non dovesse nascere non sarebbe un problema per lei.

"Se non dovesse nascere una simpatia? Pazienza! Che ci devo fare? Io avrò una storia con Ignazio, non con la sua famiglia", dice senza mezzi termini Cecilia Rodriguez. L'argentina, poi, parla del suo rapporto con Ignazio e ribadisce per l'ennesima volta che non sono fidanzati. "Ci stiamo conoscendo nella vita reale - sottolinea -. Quello che ho visto di lui nella Casa del Gf Vip mi è piaciuto moltissimo, ma ora vediamo come funzioniamo nel mondo fuori".

La Rodriguez ha spiegato di aver chiuso definitivamente con il passato e quindi anche con Francesco Monte. "Le storie cominciano e poi finiscono - aggiunge -. Non succede solo a noi Rodriguez. Accade in tutto il mondo: le persone si conoscono, si innamorano, stanno insieme e poi, se non vanno più d’accordo, si lasciano. Nel mio caso, poi, io ho concluso la mia storia con Monte e ne ho cominciata un’altra, non penso di aver sfasciato nessuna famiglia. Di sicuro non ho ammazzato nessuno. Ho avuto il coraggio di affrontare la situazione. Il contesto poteva forse essere sbagliato, ma io ho seguito ciò che diceva il mio cuore.

Il mio obiettivo era quello di essere felice".

Commenti