Cultura e Spettacoli

Cecilia Rodriguez in reggiseno sportivo. I fan: "Che muscoli"

Cecilia fa il peno di adrenalina in palestra con un outfit molto sexy. I fan notano però due particolari dettagli che distolgono l’attenzione dal suo corpo mozzafiato

Cecilia Rodriguez in reggiseno sportivo. I fan: "Che muscoli"

Cecilia Rodriguez, attualmente fidanzata con Ignazio Moser, ha condivo una storia su Instagram che ha scatenato la curiosità dei suoi follower.

Come possiamo vedere dal video in stile boomerang, Chechu si riprende allo specchio dello spogliatoio subito dopo aver terminato un’intesa sessione di training. Anche in palestra, senza trucco e con i capelli scombinati, la sorella di Belen conferma la sua innata sensualità. Non c’è dubbio alcuno sulla sua bellezza, ma chissà quel mini top che indossa a quanti uomini avrà fatto perder la testa!

Cecilia Rodriguez in reggiseno sportivo, i fan: “Che muscoli!”

Oltre al sexy outfit sportivo, il dettaglio che subito salta agli occhi è il muscolo sviluppato del braccio destro. Insomma, a quanto pare Cecilia Rodriguez vuole prepararsi al meglio per la stagione estiva ed ha giocato d’anticipo. Smaltire un po’ di calorie in palestra non fa mai male e, a quanto pare, la gordita in questione ci sta andando giù pesante… forse troppo?

Infine, come commentare il cinque di cuori che ha nella cover del suo smartphone? Che in qualche modo rappresenti un nesso con la relazione con Ignazio? Difficile a dirsi con certezza, ma dopo 18 mesi di intensa passione la loro storia sembra andare a gonfie vele. Poco tempo fa, infatti, lo stesso Ignazio ha tirato le somme del loro rapporto con un lungo e commovente post sui social che iniziava così: “Insieme a te sento che ogni giorno sto coltivando la parte migliore di me.

Non resta che chiedersi: a quando il matrimonio?

Commenti