Cultura e Spettacoli

Cecilia Rodriguez, la sua foto a Senigallia provoca gli haters che ironizzano sul 'ritocchino'

L'ammaliante modella argentina, Cecilia Rodriguez mentre trascorre una vacanza a Senigallia pubblica sui social alcuni scatti in bikini. I followers più attenti e gli haters notano un dettaglio: la foto della Rodriguez sullo yacht ha subito un ritocco con Photoshop?

Cecilia Rodriguez, la sua foto a Senigallia provoca gli haters che ironizzano sul 'ritocchino'

Cecilia Rodriguez è stata sbefeggiata sul web dagli haters per aver pubblicato una sua foto in bikini, La foto in questione ha destato molte critiche poiché ritenuta 'ritoccata'. Cecilia Rodriguez, nota al pubblico anche per la sua parentela con l'attraente sorella Belen, è riuscita a guadagnarsi il proprio spazio di visibilità e una discreta fama grazie alle sue doti naturali e alla sua fisicità giunonica. La modella argentina ha acquisito notorietà sfruttando la carta dei social network che nella contemporaneità rappresentano un importante canale per assurgere all'agognata popolarità. Sul suo profilo Instagram, l'ammaliante Rodriguez può esibire la sua bellezza unica pubblicando le foto che mettono in risalto la sua forma perfetta.

Assecondando tale strategia esibizionistica, la Rodriguez ha pubblicato recentemente alcuni scatti che la ritraggono in costume da bagno mentre sta trascorrendo alcuni giotni di lieta vacanza nella località marittima di Senigallia. Una foto in particolare che ritrae Cecilia mentre transita a bordo di un lussuoso yacht solcando lo splendido mare della località turistica, richiama l'attenzione dei followers. La longilinea Cecilia si mostra in bikini e, nonostante il suo fisico allenato e le sinuose forme, non convince i suoi ammiratori che scorgono un particolare innaturale. Nella foto che ritrae la Rodriguez in posa con indosso un costume seducente blu, gli haters agguerriti notano che le gambe della modella sono esageratamente allungate. Naturalmente i maligni hanno immediatamente pensato che la 29enne argentina sia ricorsa ad un escamotage tecnico fotografico, alias Photoshop, per rendere la sua foto più appetibile allo sguardo dei fan.

La foto apparsa sui social ha riscosso clamore, moltissimi i commenti positivi e gli apprezzamenti. Ma ci sono state anche le voci critiche che non hanno apprezato affatto l'effetto ritocco e l'espediente furbo intentato dalla modella. Alcuni haters hanno ironizzato sui social commentndo la foto alterata, uno di essi si è spinto oltre: "Il fotografo è stato generoso ad allungarti tutto il corpo. Peccato, risulti finta". Pronta la controffensiva social delle fan della Rodriguez: "Cecilia è altissima, ha gambe belle e lunghe e non ha bisogno di ritocchi".

La verità riguardo la foto incriminata non è ancora emersa, considerato anche che la diretta interessata e vittima degli attacchi velenosi, Cecilia Rodriguez, non si è ancora pronunciata per smentire l'accusa maligna. Del resto, la Rodriguez potrebbe sorvolare sull'accaduto poiché ha in dote un corpo statuario e suadente e non avrebbe certamente bisogno di ricorrere a certi espedienti.

La notorietà della bella sudamericana sicuramente non verrà intaccata a causa di questa ondata di critiche.

Commenti