Cultura e Spettacoli

Cecilia Rodriguez: "Vorrei almeno tre figli"

Cecilia Rodriguez racconta ai fan il suo desiderio di famiglia e confessa di voler diventare mamma di almeno tre bambini: sarà il momento giusto anche per Ignazio Moser?

Cecilia Rodriguez: "Vorrei almeno tre figli"

L’istinto materno in Cecilia Rodriguez è vivo e la sorella minore di Belén ha raccontato ai follower la sua idea di famiglia perfetta.

Dopo la relazione terminata davanti alle telecamere con Francesco Monte, l’amore tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser procede a gonfie vele (nonostante qualche "titubanza" da parte del padre di lui). Un rapporto, il loro, che ha superato le polemiche nate nella Casa del Grande Fratello Vip e che ha convinto anche i più scettici.

Cecilia Rodriguez e il fidanzato Ignazio Moser, infatti, sono innamoratissimi l’uno dell’altra e in alcune Instagram story la showgirl ha svelato ai suoi follower di voler diventare mamma di almeno tre bambini. “Ti piacerebbe avere un figlio?”, le hanno chiesto, e la Rodriguez non ha esitato a replicare: “Assolutamente sì, dopo un nipote come Santi, vorrei fare minimo tre figli!”.

Il rapporto che lega Cecilia Rodriguez al nipote Santiago, figlio di Belén e Stefano De Martino, infatti, è fortissimo e proprio dopo la gioia di diventare zia, la showgirl ha maturato il desiderio di diventare madre.

Per adesso, però, forse “Cechu” (come la chiama il suo fidanzato Moser) è ancora troppo giovane, ma non è detto che non decida di seguire le orme della sorella maggiore e scelga di mettere al mondo un figlio proprio in questi anni.

Cecilia Rodriguez

Commenti