Cultura e Spettacoli

Celebrity Masterchef, Mara Maionchi è la vera star del programma

Nella prima puntata di Celebrity Masterchef si sono scoperte già le prime personalità. Mara Maionchi con i suoi siparietti ha conquistato il pubblico e anche i giudici

Celebrity Masterchef, Mara Maionchi è la vera star del programma

È iniziata ieri sera la prima edizione di Celebrity Masterchef, dove dodici vip hanno iniziato a sfidarsi ai fornelli. I personaggi famosi verranno giudicati nelle prove dai tre chef Antonino Cannavacciuolo, Joe Bastianich e Bruno Barbieri. Nella prima puntata di Celebrity Masterchef , però, la vera protagonista è stata Mara Maionchi. La produttrice discografica è un personaggio noto nel mondo dei talent, ma ieri sera ha stupito il pubblico e i giudici con le sue doti culinarie. Dopo aver superato brillantemente alcune prove, la Maionchi si è scagliata contro la squadra rossa formata da Maria Grazia Cucinotta, Alex Britti, Federico Magnini, Enrica Guidi e Roberta Capua.

Mara Maionchi ha attaccato Maria Grazia Cuccinotta che si è lasciata scappare un'allusione "poco carina" nei confronti suoi e della sua squadra: "Ma non puoi però... Anche voi siete una bella squadra, dai". Ma al suono di queste parole la produttrice discografica ha ribattuto: "Non puoi cosa? Pensate a voi. State sereni. Cuccinotta stai serena. Vi avverto, state già un po' sui coglioni. Io vi avverto, poi sono cazzi vostri. Magnini non sa fare un cazzo però è forte".

E dopo questo scambio animato di battute, anche un altro momento della puntata ha attirato l'attenzione del pubblico. Quando Maria Grazie Cuccinotta ha vinto la prova dello sbucciare le patate, Joe Bastianich con la sua consueta eleganza l'ha definita "la regina delle patate". Subito gli utenti in rete si sono scatentati e per tutta la puntata si sono lasciati andare a frecciatine dello stesso calibro.

Ma sui social la vera protagonista è Mara Maionchi, il suo umorismo e la battuta sempre pronta hanno conquistato tutti.

Commenti