Cultura e Spettacoli

Celebrity Masterchef, eliminate Laura Barriales e Barbara Alberti

Per la prima puntata Joe Bastianich, Antonino Cannavacciulo e Bruno Barbieri chiedono ai vip di spiumare ed eviscerare una gallina

Celebrity Masterchef, eliminate Laura Barriales e Barbara Alberti

Celebrity Masterchef è finalmente iniziato e i vip si sono dati battaglia a colpi di galline da spiumare e ospiti da sfamare. A farne le spese sono Laura Barriales e Barbara Alberti.

Terminata la versione nip di Masterchef, che ha visto tronfare il marchigiano Simone, è la volta dei personaggi famosi. A cimentarsi ai fornelli più famosi d'Italia, davanti a Joe Bastianich, Antonino Cannavacciulo e Bruno Barbieri, sono la cantante Orietta Berti, l'ex schermitrice olimpica Margherita Grambassi, la cantante Anna Tatangelo, l'attore Davide Devenuto, la giornalista Barbara Alberti, l'ex calciatore Lorenzo Amoruso, il giornalista Valerio Spinella, la showgirl Laura Barriales, l'astronuata Umberto Guidoni, l'attrice Serena Autieri, l'ex arbitro Daniele Tombolini e l'ex rugbista Andrea Lo Cicero.

Ma Masterchef non grazia nessuno, neanche i personaggi noti, e già nella prima puntata andata in onda giovedì 15 marzo elimina i primi due vip. Si tratta di Laura Barriales, che non prova nemmeno a spiumare ed eviscerare una gallina, e infine Barbara Alberti, che si presenta da Cannavacciulo con delle bruschette non abbrustolite e tonnellate di aglio.

Ma, come si vede nel filmato pubblicato sul sito ufficiale della trasmissione, la giornalista e il giudice napoletano mettono in scena un simpatico siparietto che fa divertire il pubblico, evidentemente dispiaciuto per l'eliminazione.

Commenti