Cultura e Spettacoli

Chalotte Caniggia: "La compagna di mio padre incinta? Schifo"

Charlotte Caniggia ha commentato amaramente l'eventualità che Sofia Bonelli, compagna del padre Claudio, sia incinta: "Non ho idea, non so se sia vero. Se sia una voce o una bugia"

Chalotte Caniggia: "La compagna di mio padre incinta? Schifo"

La storia d'amore tra Claudio Caniggia e Sofia Bonelli ha sconvolto l'ex moglie del giocatore dell'Atalanta e i figli con Charlotte che ai microfoni di paparazzi.com.ar si è detta incredula dalla possibilità che il padre possa diventare ancora una volta padre della sua nuova compagna: "L’argomento mi fa schifo. Non ho idea, non so se sia vero. Se sia una voce o una bugia. Non ho parlato con mio padre, non lo so. L’intera questione mi fa star male, preferisco non guardare a quello che fa mio padre. Ci sono cose che vorrei dire ma non le dirò. Me le tengo e basta. Mio padre nega sempre tutto, ma non voglio commentare".

La sexy ed esplosiva Charlotte ha poi continuato:"Nel caso in cui diventasse realtà, non so cosa farei. Nessuna idea, non lo so, non posso rispondere a qualcosa che non so. Comunque questa notizia non mi piace, non è una cosa carina. Sono un po’ giù, ma hey, tutto passa, immagino. In più in TV devi avere sempre una faccia sorridente. Con mio fratello Alex non parliamo della questione famiglia, non parliamo di mio padre, non tocchiamo l’argomento perché siamo i figli e ci fa stare male vedere i nostri genitori separati. La verità è che questo argomento mi fa schifo e non ho voglia di parlare, né di dire nulla su questo argomento. Mi tengo tutto".

La figlia di Caniggia già mesi fa si era espressa amaramente circa l'aspra diatriba tra i suoi genitori ai microfoni di Revista Caras: "I miei genitori? Sto bene. Parlo con entrambi ed è una situazione triste, ma non ho intenzione di dire nulla. Mi piacerebbe che stessero di nuovo insieme, ma oggi non lo vedo possibile. Non voglio commentare. Tutti i bambini vogliono che i loro genitori stiano insieme, ma non vedo un ritorno. Non mi interessa incontrare la ragazza di mio padre. Si dicono molte cose, ma è una bugia".

Ora le cose stanno andando sempre peggio per i figli dell'ex calciatore argentino e per l'ex moglie Marianna Nannis che devono incassare la possibilità che Claudio diventi ancora padre della sua nuova, "odiata" compagna. Charlotte nella vita è un'imprenditrice di successo ed ha un sito web sul quale mette in vendita i suoi prodotti. La maggior parte dei suoi follower, però, soprattutto di sesso maschile sarà di certo interessato ad altro dato che la sua visibilità sta crescendo a vista d'occhio con oltre 2,3 milioni di follower su Instagram che non perdono tempo per commentare le sue tante foto e video sexy.


com/ilgiornalex" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la pagina di curiosità de ilGiornale.it?

Commenti