Cultura e Spettacoli

Charlie Sheen e l'HIV: "Siate positivamente negativi"

L'attore Charlie Sheen partecipa a un evento di beneficenza della Elton John Aids Foundation e indossa una maglietta che ironizza sulla sua malattia

Charlie Sheen e l'HIV: "Siate positivamente negativi"

È solo un gioco di parole che può piacere o no, ma di sicuro non passa inosservato: Charlie Sheen, per il party pre Oscar organizzato dalla fondazione benefica Elton John e del marito David Furnish, ha indossato una t-shirt che riporta la scritta "Stay positively nagative" - "Siate positivamente negativi", un modo per sensibilizzare alla causa dell'HIV. L'attore americano, dichiaratosi sieropositivo quattro anni fa, ha letteralmente prestato la sua faccia, stampata al centro della t-shirt.

I padroni di casa, Elton John e il marito, pare che abbiano gradito l'outfit e la presenza di Sheen. "Lieto di vedere Charlie Sheen alla festa, in grande forma e di ottimo umore”, ha scritto il cantautore sui social network, accanto a uno scatto che li ritrae insieme. È stata una sorpresa, infatti, la presenza dell'attore, in quanto, dopo la dichiarazione pubblica della sua sieropositività, questa è stata la prima uscita ufficiale in pubblico. E per togliere qualsiasi imbarazzo, Sheen ha dichiarato alle telecamere della KABC TV : "Ho pensato che se qualcuno mi avesse detto 'Non indossi una cravatta', io gli avrei risposto 'Sono a un evento per l'AIDS e indosso il mio HIV".

La t-shirt è in vendita on line e parte del ricavato sarà devoluto alla Elton John Aids Foundation.

Commenti