Cultura e Spettacoli

Charlize Theron dimentica di togliere l'etichetta dai pantaloni nuovi

L'attrice sudafricana è stata fotografata in giro per Los Angeles senza trucco e in ciabatte, con il cartellino dei pantaloni nuovi ancora attaccato e ben visibile in uno degli scatti

Charlize Theron dimentica di togliere l'etichetta dai pantaloni nuovi

Anche le star più famose fanno qualche scivolone in fatto di stile. E’ il caso dell’attrice Charlize Theron, paparazzata in giro per le vie di Los Angeles in ciabatte e tuta sportiva, senza un filo di trucco. Un fatto che di per sé fa poca notizia, ma se la vip in questione si dimentica di togliere il cartellino ai pantaloni nuovi allora la cosa si fa divertente.

Con il suo nuovissimo taglio a caschetto, senza un filo di make up e con ai piedi un paio di stravaganti ciabattine con il pelo, la 43enne (presto al cinema con Fair and Balanced) è stata pizzicata dai fotografi in giro per LA con un outfit decisamente sportivo. Sempre bellissima anche se al naturale, Charlize Theron si è però dimenticata un dettaglio tutt’altro che trascurabile.

Nello scatto che la ritrae poco prima di salire sul suo suv bianco, si nota infatti il cartellino ancora attaccato ai pantaloni nuovi che Charlize ha indosso. Lei, madre di due bambini, come ogni madre indaffarata deve aver dimenticato di rimuovere il tag indossando per la prima volta l’indumento, ma la cosa non è sfuggita ai fotografi che l’hanno immortalata in un raro scivolone di stile.

Chissà cosa avrà pensato il nuovissimo fidanzato, del quale l’attrice sudafricana ha parlato recentemente in un’intervista al "The Howard Stern Show”. Dopo essersi definita “disponibile” sul mercato dell’amore (dopo la turbolenta relazione con Sean Penn durata tre anni) Charlize Theron avrebbe, infatti, un nuovo fidanzato il cui nome però è ancora sconosciuto.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti