"Che bei lavoretti ti fa la Ferragni quella lingua". E Fedez gela l'hater: "Pulisce i comodini"

Chiara Ferragni e Fedez sono in vacanza in Polinesia. Ma uno scatto pubblicato dal rapper ha attirato l'attenzione del web

Chiara Ferragni e Fedez si trovano in Polinesia senza il figlio Leone. Un viaggio che era stato organizzato due anni fa e che per un motivo o per l'altro è sempre stato rimandato. "O lo facciamo ora o perdiamo i soldi", ha spiegato solo qualche giorno fa Chiara. E così è stato. I due sono partiti e sono arrivati nel paradiso della Polinesia. Un posto mognifico che i due immortalano con decine di foto e video. Ma proprio una foto sta tenendo banco in queste ore. Nello scatto "incriminato" Chiara Ferragni e Fedez si trovano a bordo di un piccolo elicottero. I due hanno le cuffie alle orrecchie, sono felici e tirano fuori la lingua.

"Ferragni e la lingua superdotata. Mi sento un marito fortunato", scrive divertito Fedez. Ma non solo. Il rapper milanese dopo qualche ora inizia a pubblicare fra le storie di Instagram alcune foto della moglie (e della sua lingua) paragonandole ad alcune storiche. Il web si sbizzarrisce e i commenti spuntano come funghi. Ma un commento in particolare catalizza l'attenzione di Fedez. Un utente dallo spirito un po' fuori dalle righe non coglie l'ironia e ci trova il doppio senso: "Chissà che bei lavoretti ti fa con questa lingua". Ma il rapper non se lo fa ripetere due volte e replica: "Pulisce i comodini da paura".

Colpito e affondato.

Commenti
Ritratto di mbferno

mbferno

Mer, 24/04/2019 - 18:46

Che facce da..

Ritratto di pao58

pao58

Gio, 25/04/2019 - 10:07

Sono le 9.57 del 25 aprile e in home page ci sono 4 - dico 4... - articoli (?!?) dedicati a questa coppia di sfigati... Ma sono a libro paga del Giornale o cosa? State cercando disperatamente di perdere lettori? Possibile che non ci sia nxxla di interessante da pubblicare in HP al posto di queste stron zate o delle cacate di piccione sxx balcone della Venier? Leggo il Giornale da più di trent'anni per cui vi prego, comunicate apertamente che avete deciso di fare come altri e di puntare tutto su fuffa, tette, cxxi e ormoni bollenti, che si fa sempre in tempo a cambiare letture...cheppalle...!

yulbrynner

Gio, 25/04/2019 - 15:07

Fa quello che tante fimmine fanno a tanti masculi ehehrh