Cultura e Spettacoli

'Che faccia da porcello', 'Pervertito'. Monte e Salemi senza freni al Gf Vip: doccia hot

Francesco Monte e Giulia Salemi sono ancora nella casa del Grande Fratello Vip. La doccia in coppia tra baci, abbracci e schiaffi provocanti...

'Che faccia da porcello', 'Pervertito'. Monte e Salemi senza freni al Gf Vip: doccia hot

Non hanno resistito a farsi carezze, scambiarsi qualche effusione e pure schiaffi hot sotto la doccia. Francesco Monte e Giulia Salemi sono ancora nella casa del Grande Fratello Vip e di fronte alle telecamere che li tengono costantemente monitorati si sono lasciati andare a una doccia davvero provocante.

I due si sono infilati sotto l'acqua ("è fredda", si è lamentata la Salemi) e hanno iniziato a insaponarsi a vicenda. Non sono mancati abbracci affettuosi e anche uno schiaffo di Francesco Monte sul sedere di Giulia Salemi. Il gesto ha scatenato le urla divertite degli altri inquilini del Gf Vip, anche se la bella showgirl non ha nascosto di "vergognarsi". Ma lui ha inistito con gli scherzi: "Giulia, ti è caduta la saponetta". Per poi mettersi a ridere.

L'ex tronista e corteggiatore di Uomini e Donne si è però fatto perdonare poco dopo, con alcuni affettuosi e romantici baci sotto la doccia alla sua Salemi.

Che ha apprezzato ricambiando il gesto d'amore del compagno.

Commenti