Cultura e Spettacoli

"Che fine ha fatto Gwen la rocker?": critiche al look di Gwen Stefani

La 49enne Gwen Stefani, presente con un look diverso dal solito ai Country Music Awards, è stata duramente attaccata per una foto su Instagram

"Che fine ha fatto Gwen la rocker?": critiche al look di Gwen Stefani

La “Platinum blonde girl” Gwen Stefani ultimamente è stata duramente attaccata dagli haters per via del suo aspetto fisico, dopo la pubblicazione di una foto su Instagram che ha scatenato commenti poco educati nei suoi confronti. L’ex cantante della band rock "No Doubt" domenica ha partecipato insieme al fidanzato e cantante country, Blake Shelton, ai Country Music Awards tenutisi all’MGM di Las Vegas, e lunedì ha postato una foto del look scelto per l’occasione, ringraziando il suo parrucchiere per “avermi regalato i capelli di Barbie per il mio appuntamento”.

Ma la bionda coda di cavallo della cantante non è ciò che gli utenti hanno notato, sottolineando come il suo viso non sia più lo stesso di prima ed accusandola di aver esagerato con la chirurgia. “Cos’è successo a Gwen la rocker? Sembra che tu stia facendo di tutto per sembrare una diva del country…quasi una drag queen. Torna ad essere te stessa”, ha commentato una ragazza, mentre un altro utente le fa notare che “chiunque ti abbia fatto le labbra non dovrebbe più esercitare”.

E sono proprio le labbra della cantante di “Don’t speak” ad essere finite sotto il mirino degli haters:“Gwen sei fantastica così come sei. Abbiamo notato tutti che le punture alle labbra sono esagerate. Certo, puoi fare ciò che vuoi, ma chi tiene al tuo benessere pensa che tu stia meglio con un look più naturale".

La Gwen biondo platino che tutti conosciamo, con il rossetto rosso da pin up, sembra che l’altra sera abbia ceduto il posto ad una donna dal trucco più marcato, effettivamente lontano dal look vintage che ha sempre contraddistinto la sua figura.

I fan non sembra abbiano apprezzato questa trasformazione, ma la cantante, che non ha ancora ribattuto alle pesanti critiche, sembrerebbe felice in questa nuova versione "Barbie" di se stessa.

Commenti