Cultura e Spettacoli

"Che gambe", i fan stravedono per Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci posa con fare sensuale su un divanetto di un sofisticato ristorante giapponese mettendo in mostra le sue gambe chilometriche. Gli haters? Non la scalfiscono

"Che gambe", i fan stravedono per Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci, 39 anni, è senza dubbio una delle donne più amate – e desiderate – dagli italiani. Con un’invidiabile carriera da modella, showgirl e conduttrice, il gossip più recente la vedrebbe protagonista del prossimo Festival di Sanremo al fianco di Amadeus. Tuttavia, per il momento, i suoi fan non possono far altro che accontentarsi di ammirare la bellissima Eli sui social, in particolare su Instagram.

È qui, infatti, che l’ex moglie di Flavio Briatore ama postare foto e video delle sue giornate da condividere con i followers – oggi oltre 1 milione. E, a ben guardare, si vede subito come Elisabetta Gregoraci non abbia niente da invidiare alle giovani 20enni. A dimostrarlo sono le oltre 4mila foto del suo profilo Instagram che mettono in risalto l’infinita classe, eleganza e perché no, le tante sessioni di palestra per scolpire il suo fisico già di per sé mozzafiato.

Nel suo ultimo scatto, ad esempio, Elisabetta Gregoraci indossa un outfit molto provocante: pantaloncino cortissimo di pelle nera, camicetta di seta lucida e stivali al ginocchio con tacco vertiginoso super sexy. Insomma, è palese la sua passione per la moda, gli outfit sono originalissimi, ben studiati, e sicuramente ricercati. Con le sue gambe chilometriche, Elisabetta siede in perfetta posa da top model sul divano dell’elegante ristorante giapponese Zuma di Roma, il luogo ideale per chi come lei è amante della cucina fusion. “Night out”, è la didascalia accompagnata da un cuoricino nero che fa da cornice al post.

Night out

Un post condiviso da Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal) in data:

Infine, l’inquadratura dal basso non fa altro che mettere in bella mostra le meravigliose gambe di Elisabetta. Tantissimi i follower che non hanno esitato ad adorarla con frasi di ogni tipo. “Un quadro bellissimo”, “Che donna! Focosa come il peperoncino calabrese!”, “Senza troppe smancerie che ne hai lette fin troppe: sei tanta roba” e “Ma sono gambe o è l’autostrada del sole?”. La Gregoraci, una delle poche influencer a interagire con i fan, ha risposto a tutti con una pioggia di smile per la gioia di tutti.

Non sono mancati, però, gli haters che l’hanno presa di mira per il suo modo di vestire sexy e audace che, a detta di alcuni, non si adatterebbe al ruolo di mamma. Fortunatamente la showgirl calabrese non se ne fa certo un problema e, durante un’intervista al settimanale Oggi, si è sfogata: “Mi accusano di essere una mamma troppo sexy. Francamente, me ne infischio!”. I suoi follower, dal canto loro, non possono che essere più contenti.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti