Che Tempo che fa, Federica Sciarelli: "Voglio lasciare la conduzione di Chi l'ha visto"

Federica Sciarelli durante un'intervista con Fabio Fazio annuncia ufficialmente la sua volontà di abbandonare il programma

“È un orgoglio della Rai è un programma di servizio... Sono arrivata dal Tg3 e facevo altro, ho detto "proviamo". È un programma che faccio da tanti anni ho chiesto al direttore di sostituirmi. Vorrei lasciarlo ma non me lo consentiranno mai. È un programma molto duro per noi che siamo lì dentro: noi abbiamo a che fare con il dolore della gente, è dura per 11 anni”. Federica Sciarelli durante un'intervista con Fabio Fazio a Che Tempo che fa annuncia ufficialmente la sua volontà di abbandonare la conduzione di Chi l'ha visto. Un annuncio che ha lasciato basiti i telespettatori a casa.

Così su Twitter è scattata la reazione dei fan della Sciarelli: "Se levano la Sciarelli da Chi l'ha visto io non pago più il canone #chetempochefa”. Qualcuno lancia un vero e proprio appello: “Aumentate subito lo stipendio alla Sciarelli! Mettetela nella condizione di non abbandonarci mai! #chetempochefa” o da “Sciarelli nun t'azzarda' ad annattene”.

Commenti

CONDOR54

Lun, 27/04/2015 - 23:37

ma non si usa dire. morto un papa se ne fa subito un altro ????? se vale x un papa il detto figuriamoci x una scriarelli!!!!vada scriarellli vada senza rancore e!!!!

CONDOR54

Mar, 28/04/2015 - 08:02

vai federica vai. tanto morto un papa se ne fa subito un altro e se vale x er papa figuriamoci x te non ti pare??

timoty martin

Mar, 28/04/2015 - 09:17

Molto brava a presentare questo programma, sarebbe peccato sostituirla. Ma si capisce la difficoltà di affrontare per anni disaggi e pesanti dolori delle famiglie delle persone scomparse.

Ritratto di Sarudy

Sarudy

Mar, 28/04/2015 - 11:27

Speriamo proprio che la Sciarelli vada via. A me non è mai piaciuta con quell'aria da chierichietta/santarellina. E poi è giusto che ci si alternano i conduttori dopo un certo periodo. E lei è la da troppo tempo. Bye bye, ma non illudetevi non andrà via.