Che tempo che fa, Noel Gallagher contro Fabio Fazio: "Che fatica quell'intervista"

L'ex frontman degli Oasis dopo l'intervista a Che Tempo che fa sbotta su facebook e svela i retroscena del suo incontro col conduttore

Un altro scivolone per Fabio Fazio. Dopo le figuracce in diretta con Madonna e Sabrina Ferilli è il turno di Noel Gallagher. L'ex frontman degli Oasis dopo l'intervista a Che Tempo che fa sbotta su Facebook e svela i retroscena del suo incontro con Fabio Fazio: "La trasmissione è stata una f.....a lotta". E sulle donne della notte milanese ha attaccato: "Sembravano Mick Jagger". E ancora: "Questa trasmissione televisiva italiana è stata una fottuta lotta - ha scritto su Fb -. E non tanto per il playback, ma per l'intervista. Ti ritrovi una persona in carne e ossa davanti che ti fa delle domande in italiano, e un fantasma nell'orecchio che te le traduce in inglese. Rischia di essere una cosa goffa. E il giorno precedente avevo tirato le 5 di mattina con Nancy (la moglie, ndr)".

Poi il cantante rincara la dose e cita una domanda del conduttore: "...'Noel, dici di essere uno che non si prende sul serio e di vivere il momento. Hai detto di essere uno che non rimugina troppo su ciò che ha fatto e lascia agli altri decidere cosa vada e cosa no. Vorrei sapere come sei arrivato a una simile illuminazione, alla tua età?". Al ché Gallagher risponde con un: 'Ehm... come dici?' e Fazio incalza: 'No, mi spiace, ma devi rispondermi'. E Noel: 'Ehm... non lo so... è partito uno scroscio di applausi e ho iniziato a sudare...".

Infine Gallagher ne ha anche per le donne delle notti milanesi: "Dopo quasi sei ore abbiamo lasciato lo studio e ci hanno portato in un ristorante alla moda, la discoteca preferita dai calciatori a Milano. Tutte le donne, (e ce n'erano davvero tantissime!), sembravano Mick Jagger quando Mick Jagger somigliava a una donna italiana (tra 1965 e il 1969)...". E intanto a Gallagher risponde Fazio con un tweet: "La domanda di cui si lamenta Noel Gallagher non è mai stata fatta. Basta riascoltare... ;-) Ha ragione lui: aveva esagerato la sera prima…".

Commenti

kayak65

Mer, 18/03/2015 - 12:36

tutti sanno che Fazio e' un incapace e inadatto a fare il conduttore ulteriore conferma con il sanremo scorso. ce lo devono persino ricordare personaggi stranieri famosi. ma si sa la rai e' pdizzata e quindi il lecchino utile alla propaganda come altri suoi colleghi di rai 3 non si toccano. alla faccia della meritocrazia sbandierata da renzi valida solo per gli "altri", mentre vive il nepotismo di matrice sinistroide.

hectorre

Mer, 18/03/2015 - 12:43

fazio un falso prete miracolato da mamma rai...gallagher un cogl.... che non va d'accordo manco con suo fratello........non si piteva chiedere di più.

hectorre

Mer, 18/03/2015 - 12:48

e in quanto alle donne, forse il cogl.... Inglese è andato in un locale di trans....per la gnocca, l'italia e la milano by night in particolare, non hanno rivali.

andrea da grosseto

Mer, 18/03/2015 - 13:13

Sinceramente a me sembrano due fusi di testa.

RawPower75

Mer, 18/03/2015 - 14:09

Di Gallagher non so cosa dire, ma chiamare "interviste" le ospitate radical chic di Fazio è una parola grossa. Perfetti per la mentalità dell'elettore PiDdino medio...

Ritratto di DASMODEL

DASMODEL

Mer, 18/03/2015 - 14:33

Gallagher pensa agli equini di casa tua, ops... volevo scrivere donne.... Fazio il nulla con la barba intorno.

gneo58

Mer, 18/03/2015 - 14:54

per Rawpower75 - e' perché fa coppia con la Littizzetto che viene presentata come "comica"

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Mer, 18/03/2015 - 14:57

Ma forse che Fazio, in gran segreto, sarà il prossimo candidato premier del centrosinistra al posto di Renzi e che Sallusti abbia ricevuto la soffiata? Non c'è giorno che non subisca un attacco da questo giornale, nemmeno fosse Fini o la Kyenge dei tempi migliori.

Ritratto di Cardanus

Cardanus

Mer, 18/03/2015 - 15:15

Fazio sara' Fazio, ma gli Oasis sono dei cocainomani, su certe line aeree non li fanno imbarcare perche gli avevano sfasciato i sedili.

bruno.amoroso

Mer, 18/03/2015 - 15:58

bè è lui che non è capace di rispondere, mica colpa di Fazio.

fiducioso

Mer, 18/03/2015 - 16:02

I comunisti sono riusciti a far avere un Nobel a Fo, un Oscar a Benigni e far diventare bravi conduttori Fazio e Littizzetto. Figuriamoci come stanno messi gli altri comunisti!!

Ritratto di Luigi.Morettini

Luigi.Morettini

Mer, 18/03/2015 - 17:01

Fazio è soltanto uno dei parassiti più pagati in Rai. Come giornalista è una mezza sega ma, soprattutto come uomo, vale meno che zero.

Tarantasio.1111

Mer, 18/03/2015 - 17:02

Questo Fazio è peggio della Sgrena. Un incapace che ha fatto soldi tradendo gli italiani...anzi, prendendoli per il c..o...è una feccia.

beowulfagate

Mer, 18/03/2015 - 17:30

Fazioso viene preso di mira da questo giornale perché è ixxxxxxxe come chi lo guarda.

Ritratto di balonid

balonid

Mer, 18/03/2015 - 17:32

Il problema risiede nel fatto che il vernacolo tipico della sinistra italiana mal si presta alla traduzione in inglese. Poi, metti che l'invitato di lingua inglese è un ixxxxxxxe, la frittata è fatta. Più intelligente "Affari tuoi" su Rai 1.

Ritratto di rapax

rapax

Mer, 18/03/2015 - 17:46

fazio e Gallagher due rincojioniti..ma chi faceva l'intervista a chi?? eh eh

Ritratto di robocop2000

robocop2000

Mer, 18/03/2015 - 18:28

SQUALLIDO INCAPACE STRAPAGATO A PESO D'ORO DALLA RAI COI NOSTRI SOLDI. BASTA NON NE POSSIAMO PIU. REGALATELA AI CINESI

Ritratto di Uchianghier

Uchianghier

Mer, 18/03/2015 - 19:32

Una ulteriore figura di meringa.

Ritratto di MACzonaMB

MACzonaMB

Mer, 18/03/2015 - 22:15

La strategia di un utile idiota volge al crepuscolo; siamo impazienti di conoscere il prossimo sostituto candidato della logistica a tinte rosseggianti.

frabelli1

Gio, 19/03/2015 - 02:24

Orami certi personaggi quando fanno una domanda prima devono sciorinare i loro pensieri e le loro elucubrazioni. Ma quando arrivano alla fine anche loro si scordano ciò che hanno detto e mettono un punto interrogativo alla fine della frase. Ma la domanda non c'è.

Accademico

Gio, 19/03/2015 - 06:26

Intervenga Tarantola, a tutto c'è un limite. I compensi riconosciuti al signor Fazio non trovano giustificazione alcuna. La trasmissione "che tempo che fa" è uno spreco di denaro pubblico, un insulto all'intelligenza dei telespettatori. Venga soppressa.

BRAMBOREF

Gio, 19/03/2015 - 07:36

GIGI86 Quanti miliomi di euro prende questo sigmore?? Calci nel cxxo e torna a Genova-

Roberto Casnati

Gio, 19/03/2015 - 08:17

Fazio ha detto: "non è vero" (parola di comunista)!

gluca72

Gio, 19/03/2015 - 08:19

Ma possibile che in tutti questi anni nessuno abbia chiesto a Fazio di imparare l'inglese o di farsi aiutare in studio da giornalisti professionisti che capiscano più di lui con chi stanno parlando. Dilettante.

Ritratto di pipporm

pipporm

Gio, 19/03/2015 - 09:08

Quante inutili polemiche. Qualsiasi ospite vorrebbe lo spazio che ritiene meriti. A Gallagher è stata fatta una promozione, non una intervista, peraltro con il traduttore. Tutti vogliono essere eroi.

Ritratto di pipporm

pipporm

Gio, 19/03/2015 - 09:08

Quante inutili polemiche. Qualsiasi ospite vorrebbe lo spazio che ritiene meriti. A Gallagher è stata fatta una promozione, non una intervista, peraltro con il traduttore. Tutti vogliono essere eroi!

Ritratto di giangol

giangol

Gio, 19/03/2015 - 09:10

e tagliati sta barba, che i soldi per le lamette li hai!barbone!

Gianca59

Gio, 19/03/2015 - 09:14

Strano non gliel' abbia fatta quella domanda: mi sembra nel palloso stile pretesco di Fazio....o forse era in un copione recitato prima ? Fatto sta che Fazio a quanto pare sta rompendo le pXXXX al mondo intero, non solo a molti, troppi, italiani.