Che tempo che fa, Raffaella Carrà zittisce Fazio: "Gay, si dice gay"

Intervistata a Che tempo che fa, Raffaela Carrà ha parlato del suo nuovo album

Ieri sera Raffaella Carrà è stata ospite a Che tempo che fa, il programma condotto da Fabio Fazio su Rai uno.

L'intervista della cantante si è concentrata essenzialmente sull'uscita del suo nuovo disco, Ogni volta che è Natale. Un ritorno in grande stile per Raffaella Carrà, un ritorno che ormai era atteso da tutti. Ma proprio parlando del suo disco tra il conduttore e la cantante c'è stato un piccato botta e risposta.

Fabio Fazio, infatti, parlando del suo cd, ha anche commentato il video della Carrà. "Nel tuo video ci sono anche persone dello stesso", esclama Fabio Fazio. Ma Raffaella Carrà lo gela in quattro e quattr'otto. "Gay, si dice gay". Fazio balbetta qualcosa. Imbarazzo e poi riprende l'intervista.

Commenti

frabelli1

Lun, 03/12/2018 - 16:29

E brava Carrà! Vogliono mettere la testa sotto la sabbia a tutti i costi. Per fortuna ogni tanto trovano qualcuno che glie la fa tirare fuori e guardare la realtà. I gay o omosessuali, non sono donne, sono gay, omosessuali. Così difficile da capire altrimenti si offende la donna come tale.

Geegrobot

Lun, 03/12/2018 - 17:28

Da un parassita ben pensante comunista che via aspettate?

Ritratto di beatoangelico

beatoangelico

Lun, 03/12/2018 - 17:30

Si dice sodomiti. E non hanno niente di gaio, anzi. Poverina, la signora è anziana e cerca di ringiovanirsi usando termini all'avanguardia del politically correct.

Tuthankamon

Lun, 03/12/2018 - 17:39

Al di là della bravura come show-girl, la Carrà è un tipico esemplare della correttezza politica "progressista". Io la riprenderei per dire che di allegro nei c.d. gay non c'è niente, proprio niente!

Ritratto di giordano

giordano

Lun, 03/12/2018 - 19:01

anche : Busone, ricchione, fxxxxo, culoallegro ecc. ecc.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Lun, 03/12/2018 - 19:34

Stai parlando con un comunista doc, tra i più viscidi e rognosi. Non so perchè ci andate, lasciate che cali la percentuale. Grazie a voi poi pretende una montagna di soldi. E fa il comunsita.

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Lun, 03/12/2018 - 21:22

Non c'è nulla di peggio di una non-notizia di gossip stravolta ed enfatizzata; "lo gela... piccato botta e risposta... Imbarazzo...". Ma dove??? Ma che squallido esempio di pseudo giornalismo!

roberto.morici

Lun, 03/12/2018 - 22:43

Non mi sembra che il "miserabile mandolinista italiano" (Togliatti) abbia usato un linguaggio più corretto, riferendosi a Gide.

gabriella.trasmondi

Mar, 04/12/2018 - 08:42

chissà chi è l'amante dello stesso sesso del fazio, strapagato per fare il pupazzetto in tv….

umberto nordio

Mar, 04/12/2018 - 09:50

Fazio è sempre stato un ipocrita...fazioso.