Cultura e Spettacoli

Checco Zalone, gag con il sindaco di Roccaraso: "Bloccato nella neve, fa più freddo qui che al Polo Nord"

Il celebre comico pugliese si è reso protagonista, insieme al primo cittadino del comune abruzzese, di un siparietto divertente: "Soccorso in modo fulmineo dal sindaco, che si è preso una mazzetta. Onestissima"

Checco Zalone, gag con il sindaco di Roccaraso: "Bloccato nella neve, fa più freddo qui che al Polo Nord"

È rimasto bloccato nella neve, a Roccaraso. E lì ha subito messo in chiaro una cosa: in Abruzzo fa più freddo che al Polo Nord. È iniziata così la gag tra Checco Zalone e Francesco Di Donato, il primo cittadino del comune in provincia de L'Aquila, dove il celebre comico pugliese è rimasto bloccato, in queste ore, a causa delle forti nevicate.

"Sono con il sindaco, che mi ha assicurato di essere leghista. Volevo ritrattare la mia dichiarazione fatta nell'ultimo film ("Quo Vado", ndr), nel senso che fa più freddo qui che al circolo polare artico. Quindi questo, più che un salto, è un addio", ha detto Checco Zalone, tra le risate di Di Donato.

"Bloccato nella neve sono stato soccorso in maniera così fulminea dal sindaco, che si è preso una mazzetta. Onestissima", ha detto il comico insieme al sindaco, che rideva.

Il siparietto si è concluso con Di Donato, che al regista ha risposto: "Siamo orgogliosi di averti qui, questa è casa tua".

Commenti