Cultura e Spettacoli

Chef Rubio attacca Fedez. E J-Ax lo difende

Chef Rubio ha voluto ironizzare sull'intervista che Fedez ha rilasciato al Corriere della Sera. Ma dopo il primo attacco su Twitter è iniziata una vera e propria "guerra"e J-Ax ha preso le difese del rapper

Chef Rubio attacca Fedez. E J-Ax lo difende

Dopo l'intervista di Fedez al Corriere della Sera nella quale parlava del suo passato e della sua adolescenza piuttosto movimentata, arriva sui social una battuta di Chef Rubio.

Già in passato il celebre chef aveva avuto qualche dissapore con il rapper e anche questa volta non ha perso occasione di dire la sua su Twitter. "Io nello zaino c'avevo la pizza bianca, mi madre non me dice quello che devo fa da circa 20 anni, e me vesto come cazzo me pare", scrive Chef Rubio tramite il suo account facendo riferimento al fatto che il cantante abbia scelto la madre come manager.

E qui arriva il bello. L'amico del cuore di Fedex, J-Ax, ha subito preso le sue difese e a sua volta ha cinguettato: "E i cazzi tuoi nello zaino non li tenevi? Sparati". Il commento è accompagnato dall'hashtag #bastabullismo, un riferimento, però, che Chef Rubio trova particolarmente incoerente e ribatte: "Cucciolo mio perché usi a sproposito il termine bullismo? Ah dimenticavo che hai chi ti dice cosa dire".

Ma Chef Rubio non si ferma qui e ribadisce il concetto ripubblicando sui social lo screenshot della conversazione, accompagnato da un nuovo commento: "E poi te cascano i cojoni quando nella stessa frase trovi bullismo e sparati. Davvero avete un seguito? Se me li affidate me li accollo io". E via così nella battaglia a colpi di tweet: "A zi ti chiami chef e manco sei uno chef. È come se Alba Parietti si facesse chiamare Al Naturale Parietti". Poi si continua con la risposta di Chef Rubio: "Ahahahah dai ti prego... dimmi che il ghost sta cacando il cappellino rasta che te portavi perché non ce credo #finitalaganja".

La conversazione procede su questo tono e in rete gli utenti si sono immediatamente divisi.

Da una parte c'è chi si è schierato completamente dalla parte di Fedez e di J-Ax, dall'altra c'è chi non ha apprezzato la confessione del rapper e sostiene lo Chef.

Commenti