Cultura e Spettacoli

Chelsea Handler completamente nuda su Instagram

Chelsea Handler sfida nuovamente la censura di Instagram e posa nuda mentre si fa la doccia: i fan dell'attrice comica approvano e condividono lo scatto

LaPresse
LaPresse

La comica e presentatrice americana Chelsea Handler ha colpito nuovamente, pubblicando via Instagram una sua immagine senza veli. Dopo aver posato davanti allo specchio del bagno in reggiseno e una mela a coprire le parti intime, la giovane ci ha preso gusto mostrandosi nuda di spalle, mentre si fa la doccia. Famoso anche il suo lato B, immortalato in un servizio fotografico accanto a Nick Offerman, a replicare così la posa ben nota e molto famosa di John Lennon e Yoko Ono. Come ha ammesso lei stessa, ama sentirsi naturale e per questo apparire senza veli, perché fondamentalmente non prende sul serio il suo corpo e quindi sdrammatizza il tutto con ironia.

Lo scatto potrebbe incappare nuovamente nella tagliola di Instagram, che non ama le immagini di nudo. Ma Chelsea ha deciso di abbracciare la campagna contro la censura che prende il nome di #FreeTheNipple, boicottando così le restrizioni imposte dalla piattaforma. La donna, che ama le provocazioni, in passato è stata penalizzata più volte dal social network, che le aveva rimosso qualche scatto in topless.

Ma il suo è in realtà un profilo divertente, dove la Handler condivide scatti del suo privato in compagnia di amici, colleghi, mentre lavora in palestra e gioca con i suoi adorati cani.

Commenti