Cultura e Spettacoli

Chelsea Handler racconta uno strano episodio con Bill Cosby

Chelsea Handler racconta un episodio di molti anni fa che la vide protagonista con Bill Cosby, attualmente accusato da varie donne di molestie sessuali

Bill Cosby durante uno show
Bill Cosby durante uno show

L'attrice Chelsea Handler sembra non avere dubbi: Bill Cosby è colpevole delle accuse di molestie sessuali che gli stanno venendo rivolte in questi mesi da diverse donne.

Handler lo racconta in un'intervista all'Enquirer commentata dal Time: l'attrice ha richiamato alla memoria un evento accaduto alcuni anni fa, una decina circa, in un hotel di Atlantic City. Secondo il racconto, Handler e Cosby erano ospiti dello stesso albergo. Cosby le inviò in messaggio in cui si chiedeva la presenza di Handler nella sua stanza. Handler preferì andarci con tre degli uomini che l'accompagnavano per questioni lavorative in quel periodo.

Handler ha spiegato: «Ho pensato, è davvero strano che mi voglia nella sua stanza, davvero strano, non voglio andare da sola, ok vado ma non lo conosco. Così ho portato con me tre colleghi e grazie a Dio l'ho fatto, perché ora so cosa sarebbe potuto accadere se ci fossi andata da sola.»

A quanto pare Handler si è ricordata dell'episodio solo ora, che uno di questi tre colleghi glielo ha rammentato, chiosando quando fosse spaventata in quell'occasione.

Alla luce delle accuse rivolte al comico de "I Robinson", queste dichiarazioni gettano precise luci nell'opinione pubblica, sebbene probabilmente non avranno valore in tribunale.

Commenti