Cultura e Spettacoli

Cher e Tom Cruise hanno avuto una liaison. "Tom Cruise è nella top five dei miei amanti migliori"

Le due importanti celebrità di Hollywood, Cher e Tom Cruise, sono stati amanti nel passato. La notizia bomba è trapelata dalle confidenze della diretta protagonista dell'intrigante liaison. Cher l'ha confidato in diversi show americani, ammettendo spudorata: "E' stata una storia passionale"

Cher e Tom Cruise hanno avuto una liaison. "Tom Cruise è nella top five dei miei amanti migliori"

Tutto quello che ruota attorno al mondo delle grandi celebrità, specialmente in merito alle notizie concernenti le vite private dei vip d'oltreoceano, cattura l'attenzione generale. Infatti, ogni nuova storia d'amore che riguarda un personaggio famoso, balza immediatamente sulle copertine delle riviste di gossip. Una di queste notizie "bomba", classificabile come un vero scoop, concerne due grandi star di Hollywood, famose a livello internazionale. Le celebrità in questione sono Cher e Tom Cruise, i quali hanno vissuto, con assoluta certezza, una liaison d'amore. I due personaggi negli anni '80 erano ancora agli albori della loro carriera artistica, e, in quel periodo intrecciarono un'intrigante relazione.

Nell'estate del 1985, Tom Cruise era un giovane attore 23enne agli esordi, ed aveva appena ottenuto il ruolo da protagonista nel film Top Gun, che lo lanciò nel mondo del cinema e lo rese famoso. Mentre Cher, all'età di 39 anni, era già una cantante affermata e una donna carismatica. I due si incontrarono per la prima volta alla cerimonia del matrimonio di Sean Penn e Madonna a Malibù, ma in quell'occcasione vi fu soltanto un approccio timido. La circostanza galeotta, che fece scattare il colpo di fulmine tra l'affascinante cantante e il bell'attore, si verificò ad ottobre dello stesso anno durante l'evento ufficiale degli Outstanding Learning Disabled Achiever Awards indetto dalla first lady Nancy Reagan alla Casa Bianca per scopi benefici. Fu proprio in quell'occasione che Cher e Cruise iniziarono a flirtare e ad interessarsi uno all'altra.

La conferma sulla veridicità della relazione tra i due artisti americani è giunta direttamente dalla protagonista della storia intima. Cher, infatti, nella trasmissione Entertainment Tonight nel 2008 ha confessato: "Nessuno gli parlava, sembrava a disagio. E così mi sono avvicinata, lì ci siamo accorti che tra noi c’era un certo feeling ma abbiamo iniziato a frequentarci dopo. C'è stato anche il tempo di cenette romantiche e uscite in coppia". La stessa cantante è tornata nuovamente a parlare della storia con l'attore nel corso del programma The Late Late Show di James Corden Show, un anno fa, raccontando che quella fu una storia molto passionale. Poi rispondendo ad una domanda pungente del conduttore, ella aggiunse con schiettezza: "Tom Cruise? È nella top five dei miei amanti migliori", tralasciando di svelare chi fossaro gli altri quattro amanti.

L'eclettica cantante ha, inoltre, ammesso che la relazione è terminata a causa delle rispettive carriere che li portavano in due direzioni opposte: "Lui arrivava dal successo di Risky Business e stava per girare The Color of Money. Io non potevo seguirlo a Chicago per le riprese e questo ci ha allontanati". Dunque, una relazione esordita con intensità, ma che si è consumata nel giro di pochi mesi. La regina del pop, in diverse occasioni ha svelato tale notizia scoop, che ha lasciato in molti sbigottiti, poiché non era mai emersa nel corso degli anni. Cher ha confessato altri particolari segreti nel salotto dello show Watch What Happens Live, nel 2013, a proposito della liaison con Cruise: "È stata una storia passionale e seria per per un po'. Ho conosciuto un ragazzo eccezionale e adorabile", riferendo anche che convissero nello stesso appartamento per un breve periodo. Cher in questo momento della sua vita disdegna di intrecciare nuove relazioni a causa dell'invadenza dei media. Attualmente i due divi americani, Cher e Tom Cruisie, si trovano nella medesima condizione di 30 anni fa,

html" title="Tom Cruise: "Tradito da mia moglie e dal mio migliore amico"" data-ga4-click-event-target="internal">single e disponibili. Ci saranno delle chance per un ritorno di fiamma?

Commenti