Cultura e Spettacoli

Chi vuol essere milionario?, il concorrente fa una gaffe su Mahmood: Gerry non ci sta

Un concorrente di Chi vuol essere milionario? sbaglia una domanda sul testo della canzone Soldi di Mahmood. Gerry lo "bastona" e il cantante apprezza

Chi vuol essere milionario?, il concorrente fa una gaffe su Mahmood: Gerry non ci sta

Mahmood è ormai sulla cresta dell'onda e la sta cavalcando come meglio non potrebbe. Ospite ricercato da tutte le emittenti televisive e radiofoniche, si è trovato, senza volerlo, ad essere protagonista anche di uno dei più importanti e famosi quiz della tv italiana, Chi vuol essere milionario?.

Durante l'ultima puntata, andata in onda giovedi 28 febbraio, infatti, ad un concorrente è stato chiesto chi fosse il personaggio citato dal cantante nella sua, ormai, celebre canzone vincitrice della 69° edizione del Festival di Sanremo, Soldi. Tra le opzioni figuravano Bruce Lee, Jackie Chan, Jet Li e Jean Claude Van Damme. La risposta esatta era naturalmente Jackie Chan. Il concorrente, però, è andato subito fuori pista, dicendo che per lui la risposta esatta fosse Bruce Lee. Ma non è finita qui.

Dinanzi alla sua reale impossibilità di dare una risposta sicura, l'uomo ha utilizzato l'aiuto del pubblico, certo che questo avrebbe spazzato via ogni dubbio. Tuttavia anche lo stesso pubblico, fuorviato dal concorrente, ha assegnato in maggioranza la preferenza per la risposta A, cioè Bruce Lee. A questo punto Gerry Scotti non ha potuto far altro che intervenire dicendo "io credevo che il pubblico una cosa su Sanremo la sapesse. E invece..", lasciando intendere che si stava completamente sbagliando.

Questa risposta di Gerry non è passata inosservata.

Infatti Mahmood, attraverso una storia su Instagram, ha voluto rigraziare il conduttore per aver difeso la popolarità, ormai acclarata, della sua canzone.

Commenti