Cultura e Spettacoli

Chiabotto, lo sfogo tra le lacrime: "Ho toccato il fondo, ora riparto"

Cristina Chiabotto non riesce a trattenere le lacrime e si sfoga ai microfoni di Verissimo su Canale Cinque: lo sfogo dopo la fine della storia con Fabio

Chiabotto, lo sfogo tra le lacrime: "Ho toccato il fondo, ora riparto"

Cristina Chiabotto non riesce a trattenere le lacrime e si sfoga ai microfoni di Verissimo su Canale Cinque. Intervistata da Silvia Toffanin ripercorre la fine della sua storia con Fabio Fulco. La fine della loro storia ha fatto parecchio discutere soprattutto dopo lo sfogo dell'ex. Adesso la Chiabotto torna su quell'esperienza e afferma: "L'amore con Fabio è finito, ora sto vivendo la mia rivoluzione".

Qui si lascia andare a qualche lacrima di commozione e poi parla di questo suo nuovo percorso che ha intrapreso: "Fabio è stato l’inizio in tutto. Ci siamo messi insieme che avevo 19 anni ed ero piccola, oggi sono ancora giovane ma in me è successa una trasformazione come donna, un’evoluzione". Poi prova a spiegare le acuse della rottura con il suo ex. La storia di fatto è finita dopo un lungo periodo passato insieme e in pochi avrebbero scommesso su una fine così travagliata: "Non c'era più l'incastro", ha affermato la Chiabotto. Infine ribadisce qual è il suo punto da cui ripartire: "Sto toccando il fondo, ma mi sto rialzando.

Ora voglio emozionarmi".

Commenti