Chiara Biasi e le accuse di anoressia: "Basta, sono solo magra"

La fashion blogger risponde a chi ogni giorno critica la sua magrezza: "Curatevi, perché quelli con problemi siete voi"

"Basta fare i dottori. Iniziate a fare gli psicologi e a smetterla di lasciare commenti senza un minimo di tatto o addirittura con insulti. Questo inverno ho preso 5-6 kg per un problema ormonale e la vostra reazione era Sei ingrassata. E posso fare altri mille esempi. Curatevi, perché quelli con problemi siete voi". Il messaggio è chiaro e diretto. Dietro questo sfogo c'è Chiara Biasi una delle faschion blogger più famose d’Italia che non ci sta ad essere continuamente accusata di essere anoressica. Già perché, con 100mila followers che ogni giorno guardano le sue foto, diventa importante anche cosa si dice col proprio corpo. Prima di lei era toccato a Chiara Ferragni, milionaria blogger che ora ha una linea di moda, con le solite accuse: "Sei troppo magra".

E in un momento in cui impazza (solo apparentemente) il modello curvy, l'attacco alle icone di magrezza è sempre più spietato. Ma la Biasi ha deciso di difendersi: "Sono magra, è il mio fisico, ma sto bene. Sono felice professionalmente e personalmente: dormo, mangio molto, sono piena di energia". Ma soprattutto: "Non pretendo di essere un'icona di bellezza, non voglio influenzare chi mi segue e non voglio essere influenzata a mia volta". Detto da una fashion blogger che mette il veto su tendenze e mode, suona un po' strano.

Commenti

massimo trevia

Gio, 03/09/2015 - 21:30

non ascoltarli,bella chiara!e se per caso vuoi prendere qualche chili,ti porto io a mangiare qualche cosa!

Asimov1973

Ven, 04/09/2015 - 07:32

Anoressica??? per me sei ancora grassissima...finché non vedo i tuoi organi interni quando ti metto in controluce per me sarai sempre una balena!....invece di cercare di fermare le critiche degli altri, perché invece non cresci tu e la smetti di ascoltarle? chiudi l'account facebook, twitter e merde varie e smettila di vivere di paparazzamento e di aria fritta!! come dici? guadagnare con un vero lavoro é troppo difficile? meglio vivere di blog e social stronzate?? ah beh ...allora devi pagare il prezzo di avere la tua vita commentata da persone superficiali e coglione proprio come te!

Ritratto di serramana1964

serramana1964

Ven, 04/09/2015 - 08:51

....personalmente non me ne importa nulla che tu sia magra o grassa....il fatto è che esiste un problema!....100000 foolowers(ipotetici in quanto uno mette un mi piace e lo diventa....ASSURDO come lo sono le persone che lo fanno)....ecco ai presunti fan dico SVEGLIATEVI e pensate di fare qualcosa x voi che di aiuto ne avete bisogno