Cultura e Spettacoli

Chiara Carcano accusata di istigare all'anoressia. Ora lei sbotta

La bella influencer Chiara Carcano nelle ultime ore è stata accusata da alcuni follower di istigare all’anoressia e alla bulimia. Tutta colpa del suo fisico considerato troppo magro. Lei però non ci sta e cancella i commenti “diffamatori” e blocca gli haters

Chiara Carcano accusata di istigare all'anoressia. Ora lei sbotta

Chiara Carcano si scaglia contro chi la accusa di essere testimonial di anoressia e bulimia. Recentemente, infatti, l’ex postina di “C’è posta per te” e conduttrice radiofonica di “Così fan tutte” su radio 105, ha risposto per le rime a chi la critica di essere troppo magra e di voler far passare un messaggio sbagliato sul proprio corpo.

A scatenare l’ira della bella influencer sono stati alcuni commenti scritti dai follower sotto l’ultima fotografia postata da Chiara, uno scatto che la ritrae a pancia scoperta, con una vita esile. “Io non cancello mai i commenti – commenta la Carcamo nelle sue stories di Instagram - lascio libertà di espressione a tutti. Ma mi sono trovata costretta a cancella alcuni commenti sotto l’ultimo post, perché vedevo associare il mio nome a determinate malattie ed è una cosa che mi ha dato profondamente fastidio”.

Chiara Carcano prosegue nelle stories: “La bulimia e l’anoressia sono problemi molto seri e certe parole non devono essere strumentalizzate e utilizzate per fare commenti idioti sotto determinate fotografie. Io come molte altre ragazze mi faccio il culo quadruplo dalla mattina alla sera per raggiungere determinati obiettivi sia professionali che fisici, per questo non permetto a nessuno di commentarmi così le foto, motivo per cui i commenti sono stati eliminati. Inviterei i coglioni che stamani si sono sbizzarriti sul mio profilo di andare altrove perché saranno bloccati”.

Parole secche e decise che Chiara Carcano ha voluto ribadire per allontanare da sé critiche e pregiudizi legati al suo fisico. La giovane si è, poi, trovata a dover giustificare il motivo della pancia ultrapiatta: “Se proprio la vogliamo dire tutta, la mia pancia è particolarmente piatta a causa di un virus intestinale che ho avuto per alcune settimane prima e dopo il viaggio in Kenya.

Sfido chiunque a non avere la pancia così dopo una cosa del genere”.

Quando sbagli il lavaggio della maglia.

Un post condiviso da CHIARA CARCANO (@chiaracarcano) in data:

Commenti