Cultura e Spettacoli

Chiara Ferragni: "Basta offendere, ognuno è bello così com'è"

La più famosa imprenditrice digitale italiana Chiara Ferragni, si è affidata a Instagram per dire basta ai tanti haters che puntualmente arrivano fare body shaming sotto le sue foto

Chiara Ferragni: "Basta offendere, ognuno è bello così com'è"

A poche ore dalla romantica dedica che il marito Fedez le ha fatto durante il concerto a Torino, Chiara Ferragni torna sui social con un nuovo post che la ritrae mentre, indossando i pantaloni del pigiama e un reggiseno color corallo firmato Intimissimi, addenta un croissant. La foto è quella di una domenica qualsiasi, mentre fa colazione con la propria famiglia, se non fosse per quei commenti sgradevoli dei soliti haters che arrivano a frotte a commentare ogni singolo post della bionda imprenditrice.

Anche stavolta i cosiddetti odiatori di professione non si sono smentiti e se la maggior parte sono commenti simpatici dei fan, ecco spuntare frasi al vetriolo, che accennano alla taglia di reggiseno portata da Chiara, alcuni molto maleducati, tanto da costringere giustamente la bella 31enne a chiarire la faccenda una volta per tutte. "Non pensavo che Intimissimi prendesse anche le sogliole come modelle", scrive un utente, uno dei meno volgari che hanno commentato la fisicità dell'influencer.

Chiara ha così affidato il suo sdegno contro il body shaming alle storie di Instagram, affermando:“ Ragazzi sto leggendo i vostri commenti e sono molto tranquilla perché amo il mio seno anche se è piccolo, ma voi dovete rilassarvi. Perché pensate che chiunque debba avere il seno grosso? E se qualcuna nasce con il seno piccolo cosa succede? Questa cosa è folle, amatevi, basta offendere le persone con la vostra idea di bellezza, ognuno è bello a modo suo.”

La biondissima cremonese ha poi concluso con il sorriso che la contraddistingue, salutando i suoi followers e augurando una buona giornata a tutti ed è tornata a mostrarci con la leggerezza di sempre la domenica da “chef” di Fedez in grembiule che prepara il suo primo tiramisù. Cantante, stilista e ora anche maestro pasticcere?!

Commenti