Cultura e Spettacoli

Chiara Ferragni è in diretta coi suoi fan. E Fedez le digerisce in faccia

Durante la luna di miele alle Maldive, Chiara Ferragni è rimasta di sasso per il comportamento del marito

Chiara Ferragni è in diretta coi suoi fan. E Fedez le digerisce in faccia

Chiara Ferragni e Fedez sono una coppia piuttosto social. Questo è fuori discussione. Lei è "nata" così, lui lo è diventato poco alla volta. Forse influenzato da lei. Su Instagram condividono ogni momento della giornata, dalla colazione alla luna di miele. Ed è proprio la luna di miele a finire nell'occhio del ciclone.

Fedez e Chiara Ferragni, infatti, dopo aver passato il Natale in montagna con il figlio Leone, sono partiti alla volta delle Maldive. Viaggio e vacanza stupendi, peccato però per una piccola caduta di stile da parte del rapper milanese. La fashion blogger, in una tranquilla sera di gennaio, stava parlando con i suoi milioni di followers. Parla di qui, rispondi di là, fino a quando le hanno domandato cosa le sarebbe piaciuto fare da piccolina. La Ferragni è stata sincera: "Adorerei fare la cantante, se io avessi una bella voce...". E poi? Niente, perché Fedez la interrompe con un sonoro rutto.

"Dai amore, questo non è bello. Veramente", esclama Chiara Ferragni impietrita (e anche un po' schifata). Ma subito Fedez cerca di sistemare la situazione con un "ma era un la minore". Peccato che Chiara ci sia rimasta malissimo e non l'abbia presa proprio bene. Dopo qualche secondo di silenzio, infatti, ha continuato la sua diretta.

Non troppo contenta però.

Commenti