Cultura e Spettacoli

Chiara Ferragni: "Così mi divido tra Instagram e la realtà"

La web influencer più discussa d'Italia, Chiara Ferragni, presenta il film sulla sua vita, Unposted: tutto ciò che non trapela dai post della regina dei social

Chiara Ferragni: "Così mi divido tra Instagram e la realtà"

In una nuova intervista concessa a Il Corriere della Sera, Chiara Ferragni ha parlato del primo film in arrivo, sulla sua vita di sognatrice e influencer. La moglie del rapper Fedez ha confidato di aver ereditato la passione per le foto dalla madre, che era solita scattare moltissime fotografie alla baby Ferragni.

"Mia mamma, quando ero piccola, mi faceva sempre tantissime foto - ha svelato la regina della moda -. Anche se non esistevano i social media era come se ci fossero, per lei (la Ferragni ci parla della sua musa ispiratrice, la madre, ndr)". In Unposted, Chiara Ferragni presenta ai suoi fedeli follower e non almeno l'80% della persona che è, divisa tra Instagram e la realtà. “Su Instagram sei tu la regista delle tue stories- ha aggiunto 'The Blonde Salad' nell'intervista che precede la presentazione ufficiale di Unposted-. Ci si espone con più attenzione, è più semplice proteggersi, dare ai follower una percentuale minore della tua realtà. In questo film avrei potuto fare a metà, metà lavoro e privato. Invece è la mia storia, raccontata con sincerità”.

Grande attesa per Unposted, il docu-film di Chiara Ferragni

Il docu-film di Chiara Ferragni, diretto dalla regista Elisa Amoruso, fa parte della selezione ufficiale dell’edizione 2019 della mostra del Cinema più prestigiosa d’Europa, il Festival Internazionale del Cinema di Venezia, che sarà inaugurata mercoledì 28 agosto e durerà fino a sabato 7 settembre. Negli ultimi giorni, è trapelato in rete il rumor che vedrebbe la web influencer in procinto di avere il secondo figlio dal marito nonché rapper Fedez, dopo la nascita del primogenito Leone. Un'indiscrezione quest'ultima che non è stata confermata né smentita dai Ferragnez. Per scoprire di più sulla vita della web influencer, non ci resta altro che attendere l'uscita del film nelle sale cinematografiche, come evento speciale il 17, 18 e 19 settembre.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Commenti