Chiara Ferragni e Fedez: nessuna crisi d'amore

Tra Fedez e Chiara Ferragni non c'è aria di crisi: grande preoccupazione per i fan, a causa di alcuni aggiornamenti su Instagram da parte dei loro beniamini

Niente crisi tra Chiara Ferragni e Fedez. I fan della coppia potranno tirare un sospiro di sollievo, dopo che in molti avenano temuto il peggio, a causa di alcune pubblicazioni sui relativi profili Instagram. Le indiscrezioni della prima ora avevano ipotizzato un reciproco blocco: stando ai pettegolezzi, la fashion blogger avrebbe impedito al rapper di raggiungerla via smartphone e social network. Inoltre, secondo i social, Ferragni sarebbe apparsa durante un happening di Dior priva dell'anello di fidanzamento di Fedez. In questo caso, si tratta sicuramente di suggestione: la foto incriminata, infatti, non permette di ammirare al meglio le mani della giovane.

Ma anche altri aggiornamenti social avrebbero contribuito a quella che è divenuta una vera e propria leggenda metropolitana. È bastato un sottofondo di canzoni tristi tra le Instagram Stories e la convinzione - poi dimostrata falsa - è dilagata. Pochi giorni dopo, la fashion blogger ha pubblicato degli aggiornamenti romantici con il "suo" rapper: con addosso un completo di Dior, a colazione e anche seminudo a letto.

Rottura scongiurata quindi, anzi inesistente, almeno fino al prossimo aggiornamento che i fan scandaglieranno in cerca di eventuali ambiguità da parte dei loro beniamini. I quali, da fidanzati, potrebbero convolare a nozze a breve.

Bonjour

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data: