Cultura e Spettacoli

Chiara Ferragni e Fedez in vacanza ci vanno separati

La fashion blogger e il rapper sono divisi: lei a Santorini e lui a Dubai. I fan, notando questo particolare, si sono scatenati e hanno iniziato a parlare di crisi di coppia

Chiara Ferragni e Fedez in vacanza ci vanno separati

Il successo e la popolarità di Chiara Ferragni non si ferma, dopo la proposta di matrimonio di Fedez all'arena di Verona i fan attendono con ansia le loro nozze.

Nozze che però, per alcuni, sembrano essere a rischio. "Fedez, oltre a dover sopportare la presenza dell’ex negli affari e nella vita quotidiana della sua fidanzata, ora deve pure accettare, controvoglia, i suoi consigli e le sue interferenze - scriveva qualche giorno fa Novella 2000 - si sarebbe addirittura sfogato con alcuni amici minacciando di mandare a monte le future nozze".

Ma lasciato da parte questo "particolare" che non trova né smentite né conferme dai diretti interessati, un dettaglio sta facendo scatenare i fan della coppia. Chiara Ferrgani, infatti, è in vacanza con la famiglia a Santorini, mentre Fedez è a Dubai per lavoro.

Come mai? Queste vacanze "separate", però, dipenderebbero da cause di forza maggiore, non dalla loro volontà perché i due sui social sono più uniti che mai.

#TheBlondeSaladGoesToSantorini

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Commenti