Cultura e Spettacoli

Chiara Ferragni e la notte magica a Roma con Fedez

Notte social a Roma per Chiara Ferragni e Fedez con annesso bagno di folla con tutti i fa.

Chiara Ferragni e la notte magica a Roma con Fedez

Bagno di folla per Chiara Ferragni e Fedez a Roma. Tutto si è svolto nella serata di ieri, lunedì 4 marzo, nel cuore della Capitale. Insieme alla mamma Marina di Guardo e le sorelle Valentina e Francesca, l’influencer è stata ospite di Fendi. Tutta la famiglia dei Ferragni sembra abbia preso parte ad una campagna pubblicitaria per lo storico marchio romano.

Suite di Fendi, cena privata con vista Colosseo e bagno di folla come dei moderni re e regina. I coniugi più cool del momento hanno approfittato per farsi un giro anche per le vie del centro una volta che hanno lasciato il palazzo di Fendi situato in Largo Goldoni. Tutto messo in piazza sui social con video, stories e selfie dell’ultimo minuto. “F is For family and For Ferragnez” scrive l’influencer sui social.

I due però ne approfittano anche per cenare da Zuma e scendere in strada per un incontro con i fan che, trepidanti, hanno atteso l’arrivo di Chiara Ferragni e di Fedez. Una serata magica per la coppia e un’occasione ghiotta per gli estimatori dei Ferragnez. Secondo i rumor, presto o tardi, ci sarà un grande annuncio da parte di tutta la famiglia.

Quello di ieri sera è stata solo un assaggio.

Commenti