Cultura e Spettacoli

Chiara Ferragni prima e dopo: su Instagram spunta una sua foto da bambina

La famosissima influencer condivide uno scatto nostalgico con i suoi fan. Ecco com'era Chiara a 14 anni

Chiara Ferragni prima e dopo: su Instagram spunta una sua foto da bambina

Migliaia sono le foto, i video e le dediche per Fedez o il piccolo Leone che l’influencer cremonese condivide su Instagram. E ogni tanto compaiono anche alcuni scatti del passato che raccontano tutto ciò che ha preceduto il suo successo attuale. Insomma, una ragazza come tante che, con determinazione e sacrifico, ha conquistato il traguardo. Anche se, molto probabilmente, per i Ferragnez il meglio deve ancora venire.

I primi outfit, i primi post sul blog The Blonde Salad e le sue prime collaborazioni con brand internazionali. Ma torniamo ancora più indietro negli anni. E lo facciamo grazie a un post che Chiara condivide sul suo profilo Instagram in cui mette a paragone una foto di quando aveva 14 anni con una attuale. Sotto al post la didascalia: “Chiara at 14. Chiara at 31”.

La somiglianza è impressionante. A parte il colore chiaro dei capelli, l’imprenditrice digitale sembra non esser cambiata di una virgola. Stesse labbra, stesso naso, stessi occhi. Ed è proprio il colore azzurro cielo degli occhi che i fan apprezzano di più, perché, a detta di molti, è identico a quello di Leone. In fondo, a qualcuno dovrà pur somigliare, no?

Chirurgia estetica?

Confrontando il prima e il dopo, alcuni utenti sostengono che la Ferragni abbia fatto ricorso a qualche ritocco estetico: A parte naso e zigomi”, “Un po' di nasino rifatto chiaretta? e “Ti sei rifatta il naso”. Ma per fortuna c’è chi toglie tutti i dubbi con ironia: Credo esista lo scanner!”.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti