Cultura e Spettacoli

Chiara Ferragni e il video di Leone su Instagram

Chiara Ferragni ha pubblicato un video tenero di Leone sul divano. I fan notano due particolari che non passano inosservati

Chiara Ferragni e il video di Leone su Instagram

Una delle influencer più famose del mondo, Chiara Ferragni, ha recentemente pubblicato un video del figlio su Instagram. Leone, nato dall'amore con Fedez, si trova sul divano di casa seduto accanto alla mamma. Il bambino chiama il padre e fa un ruttino ma, l'attenzione dei follower, si concentra su altro.

Chiara Ferragni e il video di Leone

"Tutti ad ammirare Leone, io invece ho guardato i piedi della Ferragni" scrive un fan, mentre un altro scrive: "Che brutti, metti un paio di pantofole". Tra i follower, come al solito, ci sono sempre diversi "haters" che non vedono l'ora di trovare spunti negativi per parlare male del vip di turno. Nel breve videoclip della Ferragni i piedi non sono stati l'unico particolare che è stato notato: "Leone con il ciuffo sbarazzino, canotta e una fiche da 50mila euro" scrive un altro utente. Effettivamente, Leone, ha tra le mani una fiche di un casinò del valore di ben 50.000 euro. Il video, nel frattempo, fa il giro del web e sfiora il milione e mezzo di visualizzazioni.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Burp baby

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Commenti