Cultura e Spettacoli

Chiara Ferragni: "Ecco perché pubblico le mie ecografie"

Chiara Ferragni ha deciso di rispondere alle critiche sulla sua gravidanza social, spiegando perché abbia deciso di condividere anche le ecografie

Chiara Ferragni/LaPresse
Chiara Ferragni/LaPresse

Chiara Ferragni sempre più social, grazie anche alla recente gravidanza, che la vede protagonista della condivisione di immagini varie ed ecografie. Il piccolo in arrivo, concepito con il fidanzato e futuro marito Fedez, è già protagonista delle piattaforme social della fashion blogger più amata del Pianeta.

Ma tra i tanti estimatori, si distinguono le voci fuori dal coro: alcuni utenti, senza troppe remore, criticano la decisione della giovane definendo eccessive le pubblicazioni. Quello che per molti è considerato un momento privato e personale, da spartire e commentare solo con gli affetti più cari, viene qui esternato con costanza e assiduità. È però la stessa Ferragni a rispondere alle polemiche, cercando di fare il punto della situazione in modo sincero e onesto.

Grazie alla pubblicazione di un video dell'ultimissima ecografia, la fashion blogger si è dilungata con un commento davvero toccante. Questo è per lei un momento molto importante e magico, l'esperienza migliore della sua vita, e Instagram è la piattaforma più idonea dove gioire insieme degli attimi lieti, dove trovare ispirazione e ispirare. "Ragazzi, questa è l'esperienza migliore e la più magica che abbia mai vissuto e che cos'è Instagram se non una piattaforma dove condividere la felicità, dove ispirare ed essere ispirati? - spiega la futura mamma - È questo che ho sempre pensato dei social network e forse è anche la ragione per cui molti di voi amano seguire il mio viaggio. È puro edonesto, pubblico tutto ciò che mi fa sentire bene e felice, provando a farvi sorridere e a farvi capire che questa vita, con i suoi alti e i suoi bassi, è il regalo più importante che avremmo potuto ricevere. Salutate il nostro piccolo leoncino".

This was part of our latest ultrasound of 2 weeks ago and I’ve wanted to share with you all our little Leo growing up from the moment we did it (he’s opening his mouth, can you see?) But then for a second I thought: “Is this too much to share? Will people see it this way?”. A lot of you might think so, but guys, this is the BEST and most magical experience I’ve ever lived and what is Instagram if not a platform to share happiness, inspire and be inspired? That’s how I’ve always thought of social networks, and maybe also the reason why so many of you enjoy following my journey. It’s pure and honest, and I post anything that makes me feel good and happy, trying to make you smile and make you understand that this life, with its ups and downs, is the most important gift we could ever get. Say hi to our little leoncino @fedez #LeoncinoMio

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Decisamente un messaggio toccante per la giovane: Chiara non vuole sfruttare questo momento, bensì condividere condividere con tutti la sua immensa e infinita gioia. Come mostra l'ecografia, il piccolo sta crescendo ed è pieno di energia: il filmato mette in evidenza i suoi movimenti.

Mentre le foto pubblicate via Instagram sottolineano la crescita del pancino, che Ferragni abbraccia con tenerezza.

Commenti