Cultura e Spettacoli

Chiara Ferragni fa shopping sfrenato prima di partorire: spesi 10 mila euro in un colpo solo

Chiara Ferragni e Fedez sono in partenza per gli Stati Uniti, ma prima di lasciare l'Italia la fashion blogger ha speso quasi 10 mila euro in vestiti

Chiara Ferragni fa shopping sfrenato prima di partorire: spesi 10 mila euro in un colpo solo

Mancano soltanto due mesi alla nascita del primo figlio di Chiara Ferragni e Fedez e proprio oggi i due futuri sposi si sono trasferiti negli Stati Uniti per poter stare un po' più tranquilli.

Poi, una volta nato il loro Leone, torneranno in Italia. Ma prima di partire per gli States, Chiara Ferragni si è data allo shopping. L'influencer più famosa al mondo ha così passato le ultime ore in Italia a Milano, in una boutique di lusso multibrand, dove si è data allo shopping griffato e sfrenato.

Chiara ha comprato un mini-abito e un maglione di Balmain, una giacca firmata dalla Maison, una gonna di Calvin Klein e una gonna della collezione-tributo a Gianni Versace, una giacca di Medusa Tribute e, per finire, una borsa Céline in pelle bordeaux. Ma quanto avrà speso la futura moglie di Fedez per tutti questi capi griffati? Stando a quanto scrive Il Messaggero, la Ferragni avrebbe speso ben 9.960 euro.

Una bella cifra per i comuni mortali, una cifra "fattibile" per la fashion blogger.

Commenti