Cultura e Spettacoli

Chiara Ferragni, incidente osé a Parigi

Chiara Ferragni: "Un capezzolo è uscito fuori per dire ciao a Emily Ratajkowski"

Chiara Ferragni, incidente osé a Parigi

Un piccolo incidente osé e Chiara Ferragni ironizza subito su instagram: "Un capezzolo è uscito fuori per dire ciao a Emily Ratajkowski”.

Mentre la nota influencer stava facendo una foto in compagnia della super modella americana durante le sfilate di Parigi, infatti, un capezzolo ha fatto capolino dalla scollatura del suo abito in maglia con un perfetto tempismo.

La Ferragni però ha trasformato subito l'incidente in opportunità, postando la foto incriminata su instagram con tanto di didascalia per spiegare quanto accaduto. Un'idea originale quella della moglie di Fedez che in poche ore ha raggiunto gli oltre 500mila like, compreso quello del marito.

Dalle altre foto condivise dalla Ferragni, sembrerebbe che l'abito, firmato Jacquemos, preannunciasse già un episodio "a luci rosse". La morbida scollatura che copriva giusto il seno, nelle foto sembra sempre sul punto di cadere giù. Oltre alla scollatura a rendere ancora più precario l'outfit, lo spacco vertiginoso.

Ad accompagnare Chiara in questa trasferta parigina per la settimana della moda è stata la sorella Valentina.

Le due, riporta il Fatto Quotidiano, hanno fatto una full immersion di tre giorni per seguire le sfilate di punta della PFW, da Gucci a Yves Saint Laurent passando per Jacquemos e Dior.

Commenti