Cultura e Spettacoli

Incidente per Chiara Ferragni: si rompe il lobo dell'orecchio

Momenti di "panico" tra i followers di Chiara Ferragni, in ospedale per un incidente poco convenzionale al lobo dell'orecchio

Incidente per Chiara Ferragni: si rompe il lobo dell'orecchio

Non c'è pace per la vita frenetica di Chiara Ferragni. Dopo le critiche in merito al costo esorbitante dell'acqua Evian che portava il suo marchio (con annessa risposta di Fedez), l'influencer è dovuta correre in ospedale per un piccolo incidente al lobo dell'orecchio.

Come riporta una fanpage su Twitter dedicata al personaggio di Chiara Ferragni, la donna sarebbe corsa d'urgenza all'ambulatorio, perché un orecchino troppo pesante avrebbe fatto sanguinare il suo orecchio. Un incidente al limite dell'assurdo, documentato come sempre da foto e selfie dell'ultimo minuto, poco prima che l'influencer venisse salvata dal medico di turno. "Il mio lobo si è rotto a causa di un orecchino. È lacerato e ha bisogno di punti di sutura", racconta la Ferragni in una storia su Instagram, purtroppo non più disponibile.

L’episodio ovviamente ha suscitato panico e sgomento tra i suoi followers, ma molti di loro non hanno smesso di ironizzare, come al solito, sulla folle vita dell'influencer. "Tranquilla, Chiara. Con quello che costa l'acqua Evian riuscirai a comprarti un po' di acqua ossigenata", scrive un utente sui social. "Grazie. Non metterò più un orecchino in tutta la mia vita", ironizza un altro followers.

Momenti da ricordare per la celebre Chiara Ferragni, oltre alla pizza che si rigenera e alla pasta che si cuoce da sola, si può aggiungere anche l'incidente trash al lobo.

Commenti