Cultura e Spettacoli

"Chiara Ferragni è incinta". Ma la blogger pubblica una foto che svela la verità

Dopo l'indiscrezione pubblicata dal settimanle Chi su una presunta gravidanza, Chiara Ferragni pubblica su Instagram una foto mentre mangia il sushi. E i fan: "Non è incinta"

"Chiara Ferragni è incinta". Ma la blogger pubblica una foto che svela la verità

Dopo il red carpet della Mostra del Cinema di Venezia, le voci di una presunta gravidanza di Chiara Ferragni si sono fatte sempre più insistenti.

Il settimanale Chi, con il numero in edicola da oggi, parla addirittura di una gravidaza inoltrata, già al terzo mese. Secondo la rivista, quindi, Chiara e Fedez diventeranno prima genitori e poi potranno sposarsi. Ma come hanno preso i due diretti interessati la diffusione di una notizia così intima e privata?

Chiara Ferragni ha subito condiviso una storia di Instagram dove mostra allo specchio la pancia super piatta. Mentre Fedez non ha battuto ciglio. E se Fedez non ha commentato volutamente la notizia - falsa o vera che sia -, Chiara Ferragni, nelle ultime ore, ha condiviso su Instagram una foto, una foto che lascia pochi dubbi.

Nello scatto, infatti, la fashion blogger sta mangiando del sushi e se fosse incinta - probabilmente - non lo farebbe. "Vedete, mangia il pesce crudo, non è incinta", scrive un utente. Altri ancora, invece, si sono infuriati con lei e l'hanno ripresa: "Sei incinta, non devi mangiare il sushi".

Fedez e la fashion blogger, quindi, non sarebbero in dolce attesa, nei loro piani imminenti ci sarebbe solo il matrimonio.

Commenti