Cultura e Spettacoli

Chiara Ferragni incinta? Spunta un farmaco utile in gravidanza, ma la verità è un'altra

Un utente ha notato che in una foto pubblicata da Chiara Ferragni, tra i suoi trucchi, spunta l'Inofert. L'Inofert è sì un farmaco assunto dalle donne incinte, ma è anche un integratore alimentare specializzato per la regolarizzazione della funzionalità ovarica

Chiara Ferragni incinta? Spunta un farmaco utile in gravidanza, ma la verità è un'altra

Chiara Ferragni e Fedez sono diventati la Belen Rodriguez e lo Stefano De Martino del momento, tanto che dietro ad ogni foto e video gli utenti in rete riescono a scovare almeno un retroscena.

Questa volta, a finire nel mirino dei rumors, è Chiara Ferragni. Ieri pomeriggio la fashion blogger ha pubblicato sul suo profilo Instagram una storia. Chiara e Fedez, infatti, sono in vacanza alle Hawaii e tempestano i loro fan di foto e video. Così la blogger ha pubblicato uno scatto con il rapper davanti allo speccio. Tutto normale, verrebbe da dire, peccato che un utente di Twitter abbia notato che tra i trucchi della Ferragni c'era l'Inofert.

L'Inofert - ha spiegato la ragazza - "è un farmaco appositamente studiato per chi cerca una gravidanza". Immediatamente gli utenti hanno iniziato a scrivere che Chiara Ferragni e Fedez aspettano un bimbo, che la fashion blogger sta prendendo integratori per rimanere incinta e altri commenti di questo genere.

In realtà, l'Inofert è sì un farmaco assunto dalle donne incinte, ma è anche o forse soprattutto un integratore alimentare specializzato per la regolarizzazione della funzionalità ovarica. L'Inofert, quindi, è utile per combattere il profilo metabolico e ormonale della donna con la sindrome dell'ovario policistico e può anche essere assunto come coadiuvante nei protocolli di iperstimolazione ovarica controllata. In poche parole, non è assolutamente corretto dire che Chiara Ferragni è incinta perché assume quel farmaco.

(Guarda la foto)

Chiara Ferragni e Fedez

Commenti