Cultura e Spettacoli

Chiara Ferragni incinta? La verità della fashion blogger

Dopo la sfilata sul red carpet di Venezia, si sono susseguite un mare di voci su una presunta gravidanza di Chiara Ferragni. Ora la fashion blogger racconta la verità

Chiara Ferragni incinta? La verità della fashion blogger

Dopo la sua apparizione sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia, si è iniziato a parlare di un pancino "sospetto" di Chiara Ferragni. Ma qual è la verità?

Chiara Ferragni è veramente in dolce attesa? Il gossip è esploso subito dopo la sfilata della fashion blogger. L'abito color rosa pallido, infatti, le fasciava il ventre e i più attenti hanno notato un pancino "sospetto". Così si sono susseguite un mare di voci, e tra chi sostiene che la Ferragni sia incinta, c'è anche chi difende la sua beniamina: "Chiara non è incinta".

Ma non bastavano i suoi fan a smentire tutte le voci, anche Chiara Ferragni ci ha pensato. La fashion blogger ha così pubblicato un video su Instagram nel quale si mostra davanti allo specchio e la pancia è super piatta. Nessun bimbo in arrivo quindi, anche se Fedez stuzzica gli utenti lanciando qualche battutina.

Il rapper, infatti, subito dopo il video della sua futura moglie, ha pubblicato una foto in cui è insieme a Chiara Ferragni scrivendo "Family first". Ma subito la didascalia usata da Fedez ha scatenato nuovi rumors: "Allora Chiara è davvero incinta?". E ancora: "Ti piace metterci ansia, eh?".

Quale sarà la verità?

Commenti