Cultura e Spettacoli

Chiara Ferragni lascia Leone a casa e va in Polinesia: "Per non perdere i soldi"

La web influencer Chiara Ferragni ha reso noto su Instagram di essersi diretta in Polinesia, per un viaggio prenotato e mai consumato, con Fedez: la coppia ha lasciato Leone a casa, un gesto che ha provocato l'indignazione di molti internauti

Chiara Ferragni lascia Leone a casa e va in Polinesia: "Per non perdere i soldi"

Per la serie "2 cuori e una caparra": secondo quanto riportato da "Dagospia", Chiara Ferragni e Fedez hanno deciso di partire per l'incantevole Polinesia, un viaggio che la giovane coppia avrebbe dovuto fare nel 2017 e che era stato rimandato.

''Avevamo rimandato il viaggio nel 2017, dobbiamo farlo ora per non perdere i soldi''- ha chiosato la bionda web-influencer. La moglie del cantante di Cigno Nero ha spiegato ai suoi follower le motivazioni legate alla scelta di riprogrammare il viaggio posticipato nell'agosto 2017, quando la Ferragni aveva cioé scoperto di essere al secondo mese di gravidanza.

Chiara Ferragni replica alle critiche degli haters: "Leone resterà dai nonni"

Chiara Ferragni e Fedez trascorreranno le vacanze di Pasqua in Polinesia e la coppia lo ha resto noto attraverso i profili social. In particolare, sul profilo Instagram la web influencer ha postato una foto che la immortala insieme a Fedez, con la descrizione "Polinesia here we come", ovvero "Polinesia, arriviamo!".

La coppia di influencer ha deciso di partire per il viaggio posticipato 2 anni fa, perché altrimenti non avrebbe ottenuto un rimborso. La rivelazione delle vacanze riprogrammate ha suscitato l'indignazione di molti internauti, che hanno contestato il fatto che i coniugi avessero deciso di lasciare il loro bambino, Leone, da solo a casa e non solo. Per molti utenti dei social-media Chiara e Fedez non dovrebbero sentirsi costretti a partire, per via del rimborso negato del viaggio mancato.

Così, via social Mrs. Ferragni ha voluto rispondere ai suoi detrattori: "@_fedezchiara_ Perchè in 10 giorni per spostarci dall’Italia e tornare ci prendiamo 10 aerei e per lui era decisamente troppo? Lui sta felice con i nonni"- e ancora- "@quokka1180 come ho spiegato era un viaggio di Agosto 2017 che non ho potuto fare, perchè ero incinta nel secondo mese e se non l’avessimo fatto ora non ci avrebbero mai rimborsato i soldi. Quindi o ora o mai piu, se non ripagandolo per intero".

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Polinesia here we come #TheFerragnez

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Commenti