Cultura e Spettacoli

Chiara Ferragni, l'ecografia è 3D. Fedez: "Leone ha le mie labbra"

La coppia trova già le prime somiglianze nel volto del bambino. Fedez: "Leone ha le mie labbra"

Chiara Ferragni, l'ecografia è 3D. Fedez: "Leone ha le mie labbra"

Chiara Ferragni ha reso noto attraverso Instagram il contenuto della sua ecografia in 3D. Leone è già una superstar tra i social e i fan non stanno più nella pelle. I genitori, invece, scherzano sull'evento e si lasciano andare a un momento di tenerezza.

Il papà del bambino, che dovrebbe nascere ad aprile, è Fedez, pronto a sottolineare già le prime somiglianze del piccolo. "My little Lion ha le mie stesse labbra", scrive. Tgcom24 riporta anche come l'artista abbia voluto scherzare con i fan, aggiungendo la chiosa: "Ok, mi somiglia posso stare tranquillo!".

Continua quindi l'aggiornamento social sulla gravidanza di Ferragni. La fashion blogger ha pubblicato anche il momento in cui i futuri genitori hanno visto per la prima volta il volto del nascituro: durante l'ecografia, mentre Chiara è sul lettino, Fedez le tiene la mano. Non solo due celebrità, in quel momento anche due normalissimi genitori, emozionati per il miracolo della vita. "Leo ha le labbra del suo papà - scrive Ferragni - (e lo guarda sbadigliando nell'immagine in bianco e nero)".

Al momento, Fedez e Ferragni sono tornati negli Stati Uniti come previsto. I due avevano infatti progettato il ritorno negli Usa, dopo aver assolto a tutti gli impegni di lavoro, per assicurare alla futura mamma tutta la tranquillità di rito degli ultimi mesi.

Subito dopo una piccola vacanza in Svizzera nel corso della pausa natalizia, con tanto di visita alla spa dove la fashion blogger ha sfoggiato orgogliosa il pancione sotto il costume intero.

Leo has daddy’s lips (and look at him yawning in the black and white pic) #LeoncinoMio

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Commenti