Cultura e Spettacoli

Chiara Ferragni: luna di miele a 5 stelle. Commozione mentre ascolta una canzone di Ed Sheeran

Commozione durante la luna di miele di Chiara Ferragni per una canzone di Ed Sheeran, ma le critiche non mancano

Chiara Ferragni: luna di miele a 5 stelle. Commozione mentre ascolta una canzone di Ed Sheeran

Mentre l’Italia è avvolta nella morsa del freddo articolo, Chiara Ferragni si sta godendo la sua luna di miele iper-lussuosa alle Maldive, in resort a cinque stelle da far invidia. In barba alle critiche ricevute nell’ultimo periodo, a causa dei suoi eccessi decisamente fuori di testa, l’influencer è insieme al marito Fedez e senza il piccolo Leone, in un angolo di paradiso per momenti di armonia e di puro romanticismo. Tutto è rigorosamente immortalato sul suo profilo Instagram. Come i bagni nell’acqua cristallina, i panorami mozzafiato e una cena da sogno in un ristornate sul fondo dell’oceano.

In questa luna di miele, per Chiara Ferragni, c’è anche un piccolo momento di commozione. L’influencer però tende a precisare che si tratta di lacrime di gioia. Succede quando ascolta in filodiffusione la canzone “Perfect” di Ed Sheeran. Immortalando il momento in una storia su Instagram afferma: “Piango perché questa è la canzone del nostro matrimonio.” Al suo fianco c’è come al solito Fedez che, emozionato, abbraccia la Ferragni. “Ma tu non piangi?” gli chiede poi l’infuencer. “No” fa eco il rapper con un sorriso sornione.” Passato il momento di commozione, la coppia social, è tornata a godersi la propria vacanza di lusso.

Le critiche, come al solito, non sono mancate.

I followers della Ferragni si scagliano contro i Ferragnez perché ostenterebbero troppo la ricchezza e l’opulenza che posseggono.

Commenti