Cultura e Spettacoli

Chiara Ferragni nel nuovo attico con Fedez: vista mozzafiato

Chiara Ferragni e Fedez si sono trasferiti nel nuovo attico a CityLife con il figlio Leone: l'influencer condivide le immagini del terrazzo, che offre una vista mozzafiato.

Chiara Ferragni nel nuovo attico con Fedez: vista mozzafiato

La nuova casa di Chiara Ferragni e Fedez è un attico enorme con vista mozzafiato su CityLife, come mostrato da una delle influencer di Instagram più pagate al mondo attraverso una storia condivisa nelle scorse ore sul suo profilo social.

Ammirando il tramonto, la star dei social media ha infatti postato su Instagram un breve video girato con il suo smartphone che svela la vista dall'alto di cui i due possono godere, in particolare sui grattacieli costruiti da Isozaki e Hadid e sul Palazzo delle Scintille della ex Fiera. L'appartamento si trova nelle residenze Hadid, a due passi dalla vecchia abitazione del suo compagno - nelle residenze Libeskind - messa recentemente in affitto per diecimila euro al mese.

Oltre alla splendida visuale sui grattacieli, la nuova casa di una delle coppie più di tendenza in Italia dispone anche di una vasca idromassaggio sul terrazzo e di un enorme salone lussuoso con divano grigio che conta almeno dieci posti a sedere, posto davanti a una grande TV incassata nella parete. Anche Fedez aveva rivelato di recente parte degli arredi, mostrando in particolare una collezione di sculture e giochini che si trova davanti alla libreria posizionata lungo il corridoio del secondo piano e il guardaroba di Chiara, una vera e propria stanza che contiene tutte le sue scarpe e borse.

Dopo un periodo trascorso in hotel, nella lussuosa suite di Palazzo Parigi, Ferragni e Fedez hanno dunque traslocato definitivamente.

La scelta di cambiare casa è stata motivata dalla necessità di avere a disposizione spazi più grandi, soprattutto adesso che è arrivato il loro primo figlio Leone.

Commenti